Passa al contenuto principale
Topic: Nuovi iscritti al forum (Letto 559326 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 300
@M4t7e0   sei di Chieti città o  provincia ?   di che colore è la moto  :lamp:


Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 302

Finalmente un vicino di casa,   benvenuto Matteo
raccontaci  del tuo falchetto :hallo:



Buongiorno a tutti, vi ringrazio per avermi accolto in questo gruppo di appassionati delle nighthawk, l'acquisti di questa moto è per me il superamento di uno scoglio che mi sono sempre imposto (quello di acquistare una moto) e sono felice di averlo compiuto con questo piccolo gioiellino!
La mia 450 :lamp2: ha avuto un trascorso tranquillo (unico proprietario) che stufo di vedere la moto in garage decide dopo anni di dargli una rinfrescata, e darla al figlio che però si è stufato anche a seguito di un piccolo incidente.
Dunque è arrivata a me, con difettivi evidenti e solo provandola anche non evidenti.
Avrà bisogno di manutenzione e quindi spero in questo gruppo di avere supporto per far tornare il mio falchetto al suo massimo splendore....
Attualmente mi trovo nella situazione di non poterla guidare a causa della mancanza della polizza assicurativa (e ci sto dietro da agosto), e quindi mi sono potuto concedere un primo giretto solo l'altro ieri.  :'( :'( :'(

A breve vi manderò un bell'elenco di lavoretti eseguiti e problemi riscontrati oltre che ad una presentazione ufficiale con delle foto.

A presto


@M4t7e0   sei di Chieti città o  provincia ?   di che colore è la moto  :lamp:

Ciao falkoblu, sono di Ortona ma per lavoro vivo a Roma è il mio falchetto è qui con me.. (ancora so quale sarà la sua ultima destinazione nei periodi pre primaverili / pre invernale), dunque di dove sei?
:lamp2: :lamp2:


Di che colore è il falco blu di Matteo?  :banghead:

Comunque ben venuto al nuovo Falchetto anche da parte mia.

Della serie, di che colore è il cavallo bianco di Napoleone?

 

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 303
Benvenuto Matteo...  :cin:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 304
@m4t7e0  io sono della provincia di Pescara,  pensavo che tu avessi il falchetto qui in Abruzzo,  ma a Roma sei in buona compagnia, abbiamo la colonia più grande d'Italia di Honda Nighthawk ed ogni tanto organizzano  anche dei mini raduni (enogastronomici).

Per quanto riguarda il colore della moto,  vedo che siete molto attenti,  da oggi in poi, dovrò leggere i post  almeno 2 volte  prima di dire caz...te  :coollaugh:
                                   :biker:[move][/move]


Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 306

Emilio non ti preoccupare, sei in buona compagnia.

@matteo: allora domenica si esce insieme!

Ma magari!!! Purtroppo ancora riesco ad assicurare la moto e non posso circolare, inoltre questo weekend torno ad Ortona (volevo tornare con la moto .. ma a questo punto faccio difficoltà a sperare in questo viaggio)

Settimana prossima ho un matrimonio a Napoli (e scendere con la moto sarebbe una bella idea)

A Roma ci si vede il weekend del 10 ottobre!

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 307

Ma magari!!! Purtroppo ancora riesco ad assicurare la moto e non posso circolare, inoltre questo weekend torno ad Ortona (volevo tornare con la moto .. ma a questo punto faccio difficoltà a sperare in questo viaggio)

Settimana prossima ho un matrimonio a Napoli (e scendere con la moto sarebbe una bella idea)

A Roma ci si vede il weekend del 10 ottobre!

Mi Auto CITO! Ancora niente assicurazione... Spero in settimana di riusce ad avere questa benedetta assicurazione... ASSIprev (240€)... Per il momento sono stati velocissimi!

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 308
Mi sembra piuttosto cara, ma probabilmente come la maggioranza dei falchi è una "post '85" e dunque di fatto non ancora "d'epoca" per le assicurazioni, che ormai hanno quasi tutte alzato l'assicella a 30 anni per le polizze d'epoca di nuova stipula.

Appena compiuti i fatidici 30 (la moto, non tu... magari, eh!?) ricorda che (almeno per ora, domani chissà) Helvetia e Axa su Roma garantiscono le polizze migliori, più o meno la metà di quanto paghi ora...

:lamp2: 

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 309
Amici diamo il benvenuto al nuovo utente :

1gb3.it (Giampaolo) ;)

ha un falco 650 Rossso ed e' di Roma.
:biker:
:welcome:


Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 311
Ciao a tutti e grazie per avermi accettato.

A presto.

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 312

Mi sembra piuttosto cara, ma probabilmente come la maggioranza dei falchi è una "post '85" e dunque di fatto non ancora "d'epoca" per le assicurazioni, che ormai hanno quasi tutte alzato l'assicella a 30 anni per le polizze d'epoca di nuova stipula.

Appena compiuti i fatidici 30 (la moto, non tu... magari, eh!?) ricorda che (almeno per ora, domani chissà) Helvetia e Axa su Roma garantiscono le polizze migliori, più o meno la metà di quanto paghi ora...

:lamp2:

Magari, ho chiamato Helvetia (tra l'altro l'agenzia del socio della Yesterbike, e il preventivo più basso è stato 1200€... Axa provo a fare un preventivo, il discorso che la moto non è ancora registrata FMI. Provvedo a fare questa operazione sperando di riuscire entro dicembre...

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 313

Ciao a tutti e grazie per avermi accettato.

A presto.


Giampaolo, per caso ci hai "scoperto" tramite un nostro biglietto lasciato sulla moto? Ne ho lasciato uno in zona centro di Roma qualche giorno fa, proprio su un Falco 650 rosso...

:lamp2: :lamp:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 314

Magari, ho chiamato Helvetia (tra l'altro l'agenzia del socio della Yesterbike, e il preventivo più basso è stato 1200€... Axa provo a fare un preventivo, il discorso che la moto non è ancora registrata FMI. Provvedo a fare questa operazione sperando di riuscire entro dicembre...


1200 euro?!? Sicuro di non aver battuto uno 0 di troppo??!!


Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 315
ammazza che nome questo pulcino !   1gb3.it   :welcome:
Il tanto, e fino che non imparo come si pronuncia ti chiamo Giampaolo  :))
per adesso: benvenuto tra noi e benvenuto il tuo falco rosso, aspettiamo le foto però
:cin:  :cin:


Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 317
un saluto a tutti i nuovi iscritti e scusatemi per la latitanza.

:)

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 318
Da oggi abbiamo un nuovo amico: Ginohawk87 abita a Vicenza e ci farà compagnia con la sua
moto: Nighthawk 650 rossa del 1987

Benvenuto tra noi  Ginohawk87!  :cin:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 319
e vai ginohwk ben venuto


Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 321
 :welcome: [glow=green,2,300]Ginohawk87

Nello ?! Ma sei il Nello di cui ci ha parlato Riccardohonda ??
[move]
:hallo:[/move]


Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 323
zio mi sa di si

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 324
Ciao Gino, ben trovato
:biker: :biker: :hallo: :hallo:
fulvio

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 325
Ben, ancora un altro Falco de Roma!
Poi c'è Gino, vicentino.
Benissimo  :welcome:.

C'è anche un altro da Salerno, che deve essere confermato, per cui non gli possiamo fare ancora gli auguri di ben arrivato.

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 326
e alla fine è arrivato anche quello di Salerno:
Si chiama arcvida, ha una 450 blu del 3333 (cosi ha scritto sulla richiesta d'iscrizione)
quindi dovremmo aspettare un bel po prima di vederla  :)), ha detto che la sta mettendo in ordine
che ha sempre guidato enduro (yamaha xt) e di aversi innamorato subito della nighthawk
appena l'ha vista, esperiamo le sue parole in questo topic.

arcvida, benvenuto tra noi ! 

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 327
avanti tutta,...... ben arrivato arcvida, vogliamo vederti al prossimo raduno! :cin:
fulvio


Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 329

e alla fine è arrivato anche quello di Salerno:
Si chiama arcvida, ha una 450 blu del 3333 (cosi ha scritto sulla richiesta d'iscrizione)
quindi dovremmo aspettare un bel po prima di vederla  :)), ha detto che la sta mettendo in ordine
che ha sempre guidato enduro (yamaha xt) e di aversi innamorato subito della nighthawk
appena l'ha vista, esperiamo le sue parole in questo topic.

arcvida, benvenuto tra noi !


Ben arrivato arcvida, è un piacere vedere numerose iscrizioni anche da parte di falchi 450 :-)

ciao ciat