Passa al contenuto principale
Topic: Nuovi iscritti al forum (Letto 558198 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 391
........proverei a mettere.....
fulvio

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 392

bella  nell'insieme, ioi a mettere dei filtri aria a tromboncino
cosa ne pensate?

non saprei, già con i filtri conici (di marca, cioè ben strozzati) che ho montato, i carburatori succhiano troppa aria. Per ovviare ho dovuto ricoprirli con dei polsini da tennis :D

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 393
benvenuti a tutti.

bella realizzazione ilpenna.

mi sto cimentando anche io in una trasformazione, ma finchè non è finita non posto foto altrimenti  potrei far svenire qualche utente!!  :banana:

per i filtri conici ho risolto facendomi fare quattro dischi in rettifica forati che stanno tra l'imbocco del carburatore e il conetto, in modo da diminuire l'afflusso d'aria.

:cin:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 394
Ragazzi abbiamo un nuovo hawkfriend !!!!!!!!!!!!!!
bulukbasci da Roma che ha due (  :banana: ) 450, una rosso metallizzato e l'altra rosso vivo del '87

benvenuto tra noi !  :lamp2: :lamp2:    un doppio lampo "quattrocinquentista" se lo merita tutto!

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 395

Ragazzi abbiamo un nuovo hawkfriend !!!!!!!!!!!!!!
bulukbasci da Roma che ha due (  :banana: ) 450, una rosso metallizzato e l'altra rosso vivo del '87

benvenuto tra noi !  :lamp2: :lamp2:    un doppio lampo "quattrocinquentista" se lo merita tutto!


:biker:bentrovato @bulukbasci, a te e alle tue ROSSE........ w le rosse...... :biker:

Buona  :lamp: :lamp:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 396
Benvenuto bulukbasci e hawkguri di Buon Natale anche a te

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 397
gran bel regalo a tutto il gruppo, benvenuto tra noi e buon Natale
ps perchè neanche una è blu? :lamp2:
fulvio

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 398

Benvenuto bulukbasci , se vuoi raccontaci la tua :

"Motostoria...".
:welcome:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 399

Ragazzi abbiamo un nuovo hawkfriend !!!!!!!!!!!!!!
bulukbasci da Roma che ha due (  :banana: ) 450, una rosso metallizzato e l'altra rosso vivo del '87

benvenuto tra noi !  :lamp2: :lamp2:    un doppio lampo "quattrocinquentista" se lo merita tutto!

Che bello  oggi abbiamo  un nuovo iscritto e 2 falchi .      Benvenuti

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 400
Ben arrivato!!!

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 401
Bienvenidos a todosss!!!
:cin:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 402
In queste ferie ho messo un paio di bigliettini su due falchi parcheggiati.
Uno su un 650 rosso, targato PT, vicino a casa mia, che dovrebbe essere di Guido, il padre di un amico di mia figlia.
L'altro all'uscita dell'Eden, in Piazza Cola di Rienzo, un 450 rosso senza un fianchetto laterale.
Secondo me potrebbe essere bulukbasci.
Comunque benvenuti a tutti i nuovi arrivati ed attendiamo le vostre storie.

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 403
Ciao ragazzi, è il mio primo ingresso nel forum ed è per fare gli auguri a tutti voi per le feste......
Ma anche per dirvi quanto è bello avervi trovato.... grazie a un bigliettino del club che ho trovato attaccato al mio Nighthawk preferito - Roma 494*** - pochi giorni fa a Roma Prati. Sono in sella tutti i giorni, e continuerò sempre. ... ma solo su Nighthawk! A presto e grazie di avermi accettato!

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 404
Si il 450 rosso era il mio..... Solo che era parcheggiato a via Andrea Doria e non all'Eden. Va be' ..... Fa lo stesso...! L'importante è esserci trovati.Grazie a te!

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 405
 :banana: grande Ciat !

Il gruppo cresce ... evvai !

Bulukbasci  benvenuto ancora negli Hawkfriend !

Ne hai due di falchetti, comprati insieme ...?

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 406
Benvenuto :welcome:

Magari col nostro gruppo riesci a trovare il fianchetto mancante... :biker:

:lamp2:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 407
Con l'arrivo di Bulukbasci e i suoi 2 falchetti,  la colonia dei 450  sta diventando numerosa,    dovrebbero essere circa  20.   :lamp2: :lamp2:  

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 408
Col nuovo anno arriva anche il primo iscritto del 2016, sto parlando di vinny75 da Roma
e la sua nighthawk 650 rossa del 1987 (le rosse ormai ci hanno superati)

Benvenuto tra noi!   :lamp: 

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 409
Ciao Vinni75 benvenuto nel gruppo
mi sorge una domanda: ma le nighthawk sono state vendute solo a Roma?
dove sono i falchi del Nord?
fulvio

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 410
Ben trovato @vinny75 :friday:,
@Fulvio mi sa che al Nord hanno venduto solo la mia e la tua.... :banana
Buona :lamp: :lamp:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 411
Vuoi vedere che vinny75 è il Falko rosso a cui ho lasciato il bigliettino sul cruscotto?
Allora funzionano!
Un grande saluto di benvenuto tra noi e speriamo di fare tante cose belle insieme nel 2016.

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 412
Io ne ho lasciato uno sul cruscotto di una 650 parcheggiata a Piazza Nicosia (zona Palazzo Borghese) e due su altrettante 450 vicino casa mia (C.ne Nomentana e zona P.zza Bologna).

Ho scoperto inoltre una "sosia" (in brutto, nel senso di trascurata assai) della mia, ovvero una 450 rossa targata LT!

E' parcheggiata spesso davanti al Policlinico, ma mi "sfugge" sempre per un motivo o per l'altro, prima o poi la becco col bigliettino (anche se credo che abbia la sfortuna di appartenere a uno dei tanti della serie "basta che cammina e costa poco, finché va...")
:lamp2:  

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 413

Ciao ragazzi, è il mio primo ingresso nel forum ed è per fare gli auguri a tutti voi per le feste......
Ma anche per dirvi quanto è bello avervi trovato.... grazie a un bigliettino del club che ho trovato attaccato al mio Nighthawk preferito - Roma 494*** - pochi giorni fa a Roma Prati. Sono in sella tutti i giorni, e continuerò sempre. ... ma solo su Nighthawk! A presto e grazie di avermi accettato!


Ben arrivato tra noi Bulukbasci e buon anno a tutti :-)

ciao ciat

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 414
Benvenuto Bulukbasci, spero ti troverai bene tra noi, sono nuovo anch'io e mi sono trovato benissimo!
:lamp: :lamp:
Haivuz

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 415
Vi ricordo che  dopo Bulukbasci abbiamo iscritto anche vinny75  :cin:



Col nuovo anno arriva anche il primo iscritto del 2016, sto parlando di vinny75 da Roma
e la sua nighthawk 650 rossa del 1987 (le rosse ormai ci hanno superati)

Benvenuto tra noi!   :lamp: 


Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 416
benvenuti a tutti....


Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 418
Benvenuto anche a vinny75!!! Anch'io lo la rossa ... con la quale ho già percorso 20 km! Ma arriverà primavera come ogni anno succede e allora forse ...
:lamp: :lamp:
Haivuz

 

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 419
oggi ho avuto il grandissimo piacere di iscrivere un nuovo hawkfriend del nord !!!!!
il nostro fabiospera di Cento di Ferrara si unisce al gruppo in compagnia di una
bella 450 blu (meno male, ultimamente sono tutte rosse)
Benvenuto tra noi!

guardate che splendore: