Passa al contenuto principale
Topic: 2023-2025 Quattro chiacchiere (Chat stile Whatsapp ) (Letto 51258 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:2023-2025 Quattro chiacchiere (Chat stile Whatsapp )

Risposta n. 540
per fortuna non sei nato il sei marzo :D mi raccomando ci tengo vederla bella lucida e pimpante al raduno 

Risposta n. 543
ma tanto i padiglioni sono al coperto.Sono stato a quì a quella di verona ma o visto gran poco, motivo che dovevo consigliare mio "nipote" per aqcuisto abbigliamento casco ecc...perchè si è preso una hornet 600 

Risposta n. 544
Primo giretto 2025😬

IMG_8665.jpeg

Risposta n. 545
an do sito a montorio?

Risposta n. 546
anche per me piccola uscita sul monte baldo un po di sterrato a novezzina con passeggiata di un paio d'orette fino al passo cerbiolo e sosta con amico che mi a raggiunto a ferrara monte baldo.

Risposta n. 548
anche per me piccola uscita sul monte baldo un po di sterrato a novezzina con passeggiata di un paio d'orette fino al passo cerbiolo e sosta con amico che mi a raggiunto a ferrara monte baldo.

bellissima questa foto, bravo!

Risposta n. 550
Cambiato candele, erano perfette il falchetto ha una carburazione perfetta :banana:

Risposta n. 551
Dopo quanti km?

FdN

Risposta n. 552
Si scusate 12 mila km,
La prossima volta posticiperó visto lo stato… ciaoo

Risposta n. 553
:biker: Con le iridium ne ho fatti 18k, erano quasi nuove!
Giovanni

Risposta n. 554
State scaldando i motori per il raduno ???
iobstobfacendo un po’ di manutenzione… vendiamo se sono riuscito a bloccare la perdita dal tappo motore sinistro.

ho sostituito il tappo e la rondella ma mi sembra che perda ancora che pizza

poi devo sistemare le frecce posteriori 
userò il metodo “ Di Naggio “ 

Risposta n. 555
per la perdita non è un problema si può sempre raboccare a meno che non vuoi sporcare il pavimento, le frecce dietro devo sistemarle pure io 

Risposta n. 556
Per i supporti  delle frecce ho usato il metro "Di naggio" leggermente modificato e forse semplificato.

Mi sono trovato molto bene, per ora ho sistemato i supporti posteriori che sono anche più difficili da trovare perché forse erano specifici solo per la nostra mentre gli anteriori li montavano su diversi modelli.

Privero a mettere qualche foto sul procedimento. La  differenza ci. Di naggio /Raul è che io uso la pistola ad aria Carla per fare uscire il perno originale e non uso la rondella in testa al supporto.

Comunque ci. Le immagini sarà tutto più chiaro.
La piccola perdita in effetti non è  un problema e non serve. Nulla insistere con il rischio di fare danno....

Risposta n. 558

sono curioso, anch'io ho una freccia da sistemare e visto che ci sono le revisiono tutte e 4perchè ormai sono passati almeno 10 anni dall'ultimo intervento

Conosci un posto dove si possono comperare ad un buon prezzo i supporti frecce anteriori ? Io vedo in giro prezzi esorbitanti.

Peraltro ho dovuto risolvere un problemino allo switch che acccende lo stop  sul freno anteriore che dava un falso contatto.
Una rogna…

Risposta n. 559
Il risultato finale è buono e funzionano bene.
peccato che la filettatura dab1 mm renda la ricerca del dato una faticaccia. Nessuno ha in ferramenta dadi con filetto da 1 mm solo leroy marlin a prezzi assurdi che mi vergogno a dire .

Risposta n. 560
Per riempire il vuoto lasciato dall’estrazione della filettatura originale ho usato una colla gommosa nera presa subaliexpress. 

Perfetta  

Risposta n. 561
Però ti sono venuti bene....  :up:

FdN

Risposta n. 562
Si è vero, il trucco è scaldare il supporto per bene con la pistola ad aria calda . Quando il supporto fuma si cava via la filettatura originale come se fosse un dente.

Risposta n. 563
prima di inserire il tubicino al supporto lo hai forato andando più in profondità?

Risposta n. 565
:D Luci di ingombro da camion pakistano  clap
Giovanni

Risposta n. 566
No comment per le frecce, invece finalmente hai recuperato il cupolino.... brao.

FdN  :lamp: :lamp: 

Risposta n. 568
perchè strano?che cos'è che non va?

Risposta n. 569
prima di inserire il tubicino al supporto lo hai forato andando più in profondità?

Prima di “avvitare i’ i tubi ho forato con il trapano con una punta a ferro da 10 mm facendo bloccare nella morsa L’aletta di ferro da bucare.