Hawkfriend Community

Bacheca => Le nostre uscite ed i raduni. => Topic aperto da: riccardohonda - April 16, 2015, 11:51:52 PM

Titolo: Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - April 16, 2015, 11:51:52 PM
solitarie perchè cualche volta mi piace farmi dei giri da solo,per mè una uscita minimo sono 150kl come o fatto stasera dalle 6 alle 8.forse perchè quando o incontrato il mondo motociclistico 5 anni fà  e non conoscendo nessuno mi sparavo 500 kl in solitaria con il falco e farlo ogni tanto mi fa bene al corpo e alla mente quindi squsate se ogni tanto
vi annoierò delle mie vicissitudini e senzazioni che mi da stà bestia di falco  :biker:
Titolo: Re:solitarie
Inserito da: savi_nero - April 17, 2015, 02:57:11 PM
Io spesso anch'io mi sparo qualche centinaio di chilometri se ho un po' di tempo a disposizione.
Dopo mi sento meglio, nel corpo e nella mente.
La chiamo "MOTOTERAPIA" e funziona.

In realtà ho iniziato un po' prima di Riccardo.
In montagna avevo conosciuto una splendida ragazza di Perugia.
Per un periodo sono andato a trovarla tutti i fine settimana, 180 km ad andare ed altrettanti per tornare.
Ovviamente con la mia Vespa GTr 125.
Mia nonna, con la saggezza delle nonne, una volta mi ha chiesto: "Ma di chi sei più innamorato, di lei o della Vespa?".
Era il 1973.
Titolo: Re:solitarie
Inserito da: fulviobruno58 - April 17, 2015, 04:26:30 PM
anche io se non sono impegnato col mio lavoro, la domenica prendo il falco e, non avendo altri amici con moto, mi sparo lunghi giri in solitaria
devo dire che è la cosa più rilassante che mi possa capitare di fare, l'emozione di stare in silenzio sentendo solo il rumore del motore, non ha paragoni
la scorsa domenica ho fatto il giro della Lomellina, spingendomi sino al Po che passa silente nelle risaie desolate
300 km di smanettate in strade deserte
Titolo: Re:solitarie
Inserito da: FalcodiNaggio - April 17, 2015, 04:31:18 PM
Fulvio,..... ma non potevi farmi un fischio, che giro sempre anche io da solo..... mondo cane.... :biker:

Buona :lamp: :lamp:
Titolo: Re:solitarie
Inserito da: fulviobruno58 - April 17, 2015, 04:34:32 PM
lo farò sicuramente...........se cambi colore al tuo falco :banana: :banana:
Titolo: Prima uscita in solitaria
Inserito da: L.stino - May 15, 2015, 11:52:47 AM
Domenica 17 ho in programma di portare il falco a sgranchirsi un po', dal garage di mio fratello dove è attualmente parcheggiata al mio.....
detta così sembra una cagata, ma abitiamo a 200 km di distanza, tragitto Pisa - Grosseto, passando da Volterra (andata in treno, ritorno in moto).
Strada mai fatta, con moto ferma da un bel po' di tempo, e prima volta da solo, incrociate le dita e lunedì vi saprò dire come è andata, magari con un bel reportage.
A dire il vero mi sento un po' incosciente, però non vedo l'ora!!
In ogni caso aggiungerò qualche attrezzo in più al kit.....
e ovviamente andatura da passeggiata...
:biker: :lamp:
Titolo: Re:Prima uscita in solitaria
Inserito da: raulytosniper - May 15, 2015, 12:50:12 PM
niente paura !!!! non e un drago inferocito  ;D è soltanto una moto  (o nientemeno?) 
potresti scattare qualche foto da farci vedere, tutto sommato si tratta d'un evento speciale  clap

:lamp: :lamp:
Titolo: Re:Prima uscita in solitaria
Inserito da: savi_nero - May 15, 2015, 02:53:02 PM
Oltre i normali controlli, un solo consiglio: un pieno di V-Power della Shell.
Tieni per una cinquantina di chilometri il regime del motore oltre i 5.500 giri/1' e ti accorgerai come pian piano si risveglia l'anima assopita.
:up:
Titolo: Re:Prima uscita in solitaria
Inserito da: L.stino - May 15, 2015, 03:25:14 PM
Accetterò sicuramente il consiglio, infatti sembrerebbe per lo più tutto ok, ma ogni tanto da l'impressione che non "tiri"...

@raulytosniper: non ho mai pensato che il falco sputasse fuoco  ;D ;D spero solo che non mi faccia brutti scherzi per strada e che abbia voglia di camminare....  :gerg:
Titolo: Re:Prima uscita in solitaria
Inserito da: L.stino - May 17, 2015, 10:07:30 PM
Sveglia alle 7:00 (ebbene si, anche di domenica ma la reazione alla sveglia stavolta è ben diversa), colazione, una rassettata veloce e via alla stazione a prendere il treno.
Saranno passati 15 anni dall'ultima volta che ho preso un treno, un tuffo nel passato, le ferrovie infatti sono rimaste le stesse, perfino l'acidità dei controllori non è cambiata (in effetti li capisco, fanno un bel lavoro di merda).
Arrivo a Pisa, nemmeno saluto, sistemo le mie cose, occhiata generale al Falco e via alla ricerca del distributore Shell più vicino per dar retta al consiglio di Savi_nero (i saggi sono una risorsa!).
Pieno! ... 13 euro!!!! Penso che rifaró benzina presto.
Via 1-2-3-4-5 su un bel rettilineo, torno in 3 per tenere i giri allegri, e via per un po'.... Vai il 650 ora è sveglio e si sente!!!
Allora decido di non fare l'Aurelia e passo da Casciana Terme verso Cecina, colline, curve, allunghi, panorama e caldo, tanto... Una meraviglia.
Mi fermo per capire dove sono e se sto andando nella direzione giusta, tutto ok, riparto.... Anzi no! La prima non entra, la seconda nemmeno e il display non indica niente, por%$£¥$!!
Mollo la frizione, la ritiro e tutto torna normale, prima ingranata e via!!! Mah...si vede che anche il cambio aveva bisogno di sgranchirsi.
Arrivo a Cecina e visto che a parte quel piccolo intoppo il Falco era bello in forma decido di lanciarmi sull'Aurelia semi deserta.
Tiriamogli un po' il collo...... Aaaalt, molla il gas, non so se sono le gomme (intatte ma credo datate) o le sospensioni posteriori morbide, ma basta un minimo scalino lungolinea dell'asfalto o un tratto appena sconnesso per darmi quella odiosa sensazione di "fluttuare" a destra e sinistra. Quindi mi pianto a 100 e se ne riparla a casa. Il resto del viaggio procede liscio, arrivo a casa meno stanco di quando prendo lo scooter per fare 10 km.... Gran moto.... Ah già la benzina..... Bohhh e chi se la ricordava, ho fatto un rabbocco di 7 euro sotto casa giusto per lasciare il serbatoio pieno, non ci credevo!!
Purtroppo non sono riuscito a fare foto perchè il maledetto I-phone dovrebbe imparare qualcosa sui consumi dalla nighthawk, il viaggio di andata in treno è bastato a polverizzare la batteria!!
Titolo: Re:Prima uscita in solitaria
Inserito da: raulytosniper - May 17, 2015, 10:19:20 PM
 clap clap bravissimo ! sono contento che hai abbandonato il gruppo dei "senzamoto" per passare  al gruppo "sonofelice"
non scordare le foto, per domani l'iphone sarà già carico  ::)
Titolo: Re:Prima uscita in solitaria
Inserito da: savi_nero - May 18, 2015, 07:54:15 AM
Bene L.stino, tutto bene quello che inizia bene.
Gli ammortizzatori posteriori del nighthawk, sono datati e non rigenerabili. Come tutti quelli di una certa età, anche loro sono diventati mosci!
Le gomme devono essere nuove e non d'epoca.
Poi non ci scordiamo che se montiamo l'orribile (ma comodo) bauletto posteriore, superati i 100 km/h l'avantreno con il vento si alza. In parte possiamo appesantirlo con i pesetti sulle manopole e, sarà l'effetto placebo, sembra dare dei benefici tangibili.
Titolo: Re:Prima uscita in solitaria
Inserito da: L.stino - May 18, 2015, 09:47:19 AM
Non monto il bauletto, però ogni tanto, qualche sfarfallamento all'anteriore si sentiva, soprattutto come ho detto sui cambi di asfalto, eh si credo proprio che siano gli ammortizzatori posteriori allora. :banghead:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - July 04, 2015, 06:45:00 PM
oggi giro tranquillo ,devo dire che ogni volta che mi porta a spasso è una soddisfazione e non mi stanca mai mi da sempre quella senzazione di appagamento con quel motore fluido, quei pochi  ammo,pochi freni telaio così così però mi fa sentire parte di lei,forse perchè è più facile portarla al limite rispetto a moto più moderne non è facile spiegare le senzazioni
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - August 03, 2015, 08:32:34 PM
visto che nessuno veniva, ho fatto il solitario

Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - August 03, 2015, 08:33:08 PM
...

Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - August 03, 2015, 08:34:46 PM
questa è per savi

Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: FalcodiNaggio - August 03, 2015, 10:42:56 PM


ciao @ricc, :hallo:
alla fine sono uscito anche io, nel pomeriggio... con un amico sono andato al passo S.Marco.... c'era un tizio con un Guzzi V7 sport diceva di aver dato la biada ad un Kava 900..... e di aver mollato solo dopo esser arrivato a 230 km/h.....
Sul passo faceva un freddo boia.....

Buona :lamp: :lamp:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - August 03, 2015, 10:48:29 PM
Bravissimo Riccardo! belle le tue  foto  :biker:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: savi_nero - August 04, 2015, 08:48:21 AM
clap
Arriverà anche il mio turno per scalare qui tornanti.
Intanto inizio a sistemare la moto.
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - August 04, 2015, 09:28:08 PM
che ciaveva quel v7 il nos!!
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: FalcodiNaggio - August 04, 2015, 09:30:07 PM


@ricc.... scusa ma non l'ho capita.... :hallo:

Buona  :lamp: :lamp:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - August 04, 2015, 11:24:45 PM
non sai cosè il nos?neanche io ma è una specie credo di propano che si mette in un secondo serbatoio ecc..capito. poi un v7 originale a230 non ci arriva neanche in discesa magari quello del900 si stava facendo la sua passeggiata sai anchio una volta con il falco o superato un gsx 1000 r ma si vedeva lontano un kl che chi lo guidava non era capace.morale di solito chi si vanta è un mezzo brocco :biker:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - August 05, 2015, 09:05:10 AM

non sai cosè il nos?neanche io ma è una specie credo di propano che si mette in un secondo serbatoio ecc..capito. poi un v7 originale a230 non ci arriva neanche in discesa magari quello del900 si stava facendo la sua passeggiata sai anchio una volta con il falco o superato un gsx 1000 r ma si vedeva lontano un kl che chi lo guidava non era capace.morale di solito chi si vanta è un mezzo brocco :biker:


Un Guzzi V7 a 230 ????  :coollaugh: :coollaugh:  sicuramente parlava di °C  perche di  Km/h ne farà si e no  180, con 50 cavalli dove vuoi che vada?
il NOS è una sovralimentazione di protossido d'azoto che per qualche secondo fornisce un incremento di potenza di oltre il 150%, dico per qualche secondo
perché applicato su un motore normale un botto di potenza di questa portata distrugge tutto, ovviamente non è soltanto una bomboletta applicata al
condotto dell'aspirazione, dietro ci va tutto un impianto particolare, costa lira di Dio e l'uso stradale di questo dispositivo è vietato dalla legge.
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - August 05, 2015, 07:03:04 PM
ecco si quello volevo dire"nos so gnente"  ;D
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - November 06, 2015, 02:43:10 PM
ieri o rotto gli indugi o fatto un giretto in moto ma non con il falco. credevo peggio la fatica è salire e scendere poi in sella si va :lamp:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: savi_nero - November 06, 2015, 03:01:46 PM
E .... [move]vai[/move]
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: fulviobruno58 - November 06, 2015, 03:28:31 PM
grande Riccardo :cin:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - November 06, 2015, 09:31:10 PM
fooooorte!  :cin:   complimenti Riccardo!
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: zioclive - November 06, 2015, 09:37:49 PM
Grande il mitico torna in sella  clap
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: FalcodiNaggio - November 06, 2015, 10:03:51 PM


Bella @ricc :hallo:
non pensavo a una guarigione così veloce..... si vede che hai il fisico.... :biker:

Buona :lamp: :lamp:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - November 07, 2015, 04:54:35 PM
oggi un altro giretto e mentre andavo incrocio un falco rosso quindi inchiodo derapo per raggiungerlo :gerg: ci o messo un po ma ce lo fatta cuindi lo blocco abbiamo fatto due chiacchiere lui ce l'a da 28 anni nel tempo a anche cercato se cera un sito o qualcosa del genere ma non a mai trovato niente cosi gli o dato il bigliettino da visita che stavolta avevo. se non ricordo male si fa chiamare lello ed è di vicenza :lamp:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: falkoblu - November 07, 2015, 06:07:42 PM
 :up:   Ricc  sei il più attivo di tutti noi    :up:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: FalcodiNaggio - November 07, 2015, 07:39:17 PM

:up:   Ricc  sei il più attivo di tutti noi    :up:


..... e anche più fortunato, ho fatto anche io un giretto...... ma di Falchi non ne trovo mai, l'unico lo avevo avvistato al Passo dello Spluga, un 450 rosso targato BG, gli ho lasciato il biglietto ma mi sa che non si è fatto vivo.

Buona  :lamp: :lamp:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ciat - November 14, 2015, 04:01:20 PM

ieri o rotto gli indugi o fatto un giretto in moto ma non con il falco. credevo peggio la fatica è salire e scendere poi in sella si va :lamp:


Bene bene! Ric, fai bene a riprendere l'allenamento, che per il prossimo raduno devi essere in forma :-)

ciao ciat
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: savi_nero - November 14, 2015, 07:53:12 PM

...... ma di Falchi non ne trovo mai, l'unico lo avevo avvistato al Passo dello Spluga, ....

Quelli dei Parchi Nazionali, sono degli esemplari protetti.
Non si iscrivono al sito!  :))
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: FalcodiNaggio - November 14, 2015, 10:10:44 PM

Quelli dei Parchi Nazionali, sono degli esemplari protetti.
Non si iscrivono al sito!  :))


:) :) :) :cin:
sono diventato Falco della Notte......
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: zioclive - November 19, 2015, 06:10:21 PM
 clap  clap

Grande !
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - April 17, 2016, 10:20:18 PM
che bello oggi sono stato a monghidoro la raticosa e la futa mi sono ricordato dei bei momenti passati con gli amici hawkfriend.purtroppo non con il falco :lamp:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: savi_nero - April 18, 2016, 08:58:38 AM
L'importante è che ci sei stato.
Vedo che ti stai riprendendo per tornare alla grande.
Tra te ed il tuo falchetto grigio è una bella corsa.
Chi si rimetterà per primo?
Ho ritrovato la tua bottiglia di Valpolicella che anche a me ha generato bei ricordi di momenti passati insieme.
Non era la Raticosa, ma va bene lo stesso.
clap
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: giallorosso - April 18, 2016, 07:00:10 PM
Bene Riccardo, si vede che ti stai riprendendo alla grande, io quel giro l'ho fatto diversi anni fa in sella ad una V35 di ritorno da Parma, un'emozione incredibile, è stato il mio viaggio più lungo sempre in compagnia di mio cugino pensate lui in sella ad un Superalce degli anni 40.
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - April 18, 2016, 09:17:21 PM

Bene Riccardo, si vede che ti stai riprendendo alla grande, io quel giro l'ho fatto diversi anni fa in sella ad una V35 di ritorno da Parma, un'emozione incredibile, è stato il mio viaggio più lungo sempre in compagnia di mio cugino pensate lui in sella ad un Superalce degli anni 40.


e piccolino ma veramente tosto tuo cugino  clap  salutalo da parte nostra!
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: giallorosso - April 19, 2016, 03:06:09 PM
Riferisco con piacere
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: emio - April 19, 2016, 04:08:34 PM
...domenica grande uscita con il CBR....
..due honda CB1000R la mia CBR600F piu' altre due BMW serie K...
..fatti circa 250 km allegri ...ma veramente allegri....
..pranzo fuori e poi rientro alla velocita' della luce e non lo dico per dire...
..nel frattempo il falco è smontato in attesa che mi ridiano il serbatoio riverniciato e riparato (perdeva e puzzava di benziina come un alcoolizzato)...
..comunque ho deciso....al raduno vengo con il falco.....
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ciat - April 19, 2016, 04:51:46 PM

...domenica grande uscita con il CBR....
..due honda CB1000R la mia CBR600F piu' altre due BMW serie K...
..fatti circa 250 km allegri ...ma veramente allegri....
..pranzo fuori e poi rientro alla velocita' della luce e non lo dico per dire...
..nel frattempo il falco è smontato in attesa che mi ridiano il serbatoio riverniciato e riparato (perdeva e puzzava di benziina come un alcoolizzato)...
..comunque ho deciso....al raduno vengo con il falco.....


Saggia decisione!
Ciao ciat
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: falkoblu - April 19, 2016, 05:45:23 PM


..comunque ho deciso....al raduno vengo con il falco.....


   clap     clap     clap     clap     clap     clap                               
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: savi_nero - April 19, 2016, 09:00:39 PM
Questa non è una uscita in solitaria, ma mi piacerebbe esserci.
http://www.robytour.it/tour/robytour-europa-2016/
Poi, per 15 giorni .... 1.200 euro, non mi sembra tanto.
L'unico problema è: alla moglie che gli dico?
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - April 19, 2016, 09:12:31 PM
gli puoi dire che passi da me a prendere il valpo toccata e fugga :lamp:.e poi il falco è sempre il falco
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: fulviobruno58 - April 19, 2016, 09:16:21 PM

Questa non è una uscita in solitaria, ma mi piacerebbe esserci.
http://www.robytour.it/tour/robytour-europa-2016/
Poi, per 15 giorni .... 1.200 euro, non mi sembra tanto.
L'unico problema è: alla moglie che gli dico?

il giro sembra interessante, forse troppi i km per i nostri falchetti >:(
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - April 19, 2016, 09:24:19 PM

il giro sembra interessante, forse troppi i km per i nostri falchetti >:(

troppi km per il falco? penso che il problema grosso sia per il centauro mica per la moto
con tirate di 600km  dopo 3 giorni  sei senza schiena, siamo noi i veri vecchiotti  :giggle: :giggle:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: fulviobruno58 - April 19, 2016, 09:28:44 PM
..e poi i falchetti non hanno lo spazio per i bagagli...come potremmo fare? ;) :fear:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - April 19, 2016, 11:03:23 PM
che bei tempi i primi giri con il falco quando ero ancora ignorante!sono stato in slovenia a roma, innsbruk, partivo il mattino e mi facevo gli appennini quella volta a ospedaletti vicino a ventimiglia alla rievocazione motociclistica , il bobbio la stada che porta a genova e tante altre,poi si diventa esperti e la magia scompare
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: giallorosso - April 20, 2016, 03:09:12 PM
Sono pienamente d'accordo con Savi per il problema moglie e Raul per la schiena, per i bagagli penso comunque che ci sia al seguito un furgone, noi quando qualche volta siamo usciti con il club lo chiamavamo carro-spazzatura perché capitava di raccogliere qualcuno che restava a piedi
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: Haivuz - June 19, 2016, 11:22:27 PM
Ciao a tutti gli hawkfriend!
Mi sono assentato per un po' dal forum perché insieme a quattro amici su moto varie (la mia era ovviamente il falco rosso), abbiamo fatto un viaggetto fino a Matera poi giù sul mar Ionio a Metaponto e da Taranto abbiamo percorso la litoranea per tutto il Salento fino a Leuca risalendo poi lungo la costa adriatica fino a Lecce, poi Brindisi, Bari e finalmente Ravenna (casaaa !!!) Tutti pensionati over 60 è stato bellissimo risate e litigate comprese. Da sabato a sabato (ieri) abbiamo percorso 1944 chilometri (massimo 450 nello stesso giorno) tutti su statali e provinciali, escluso il tratto da Ancona a casa. Il tempo è stato abbastanza favorevole. Il falco non ha avuto il minimo problema. Io, grazie ai vostri consigli e alle varie letture sulla guida, mi sono sentito sempre più a mio agio.
Credo di essere diventato un vero biker  :biker: stavolta.  :banana:
Al raduno 2017 verrò senza le paure e le ansie che mi tormentavano quest'anno.
:cin:
Salute a tutti voi!
:lamp: :lamp:




Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ciat - June 19, 2016, 11:31:31 PM

Ciao a tutti gli hawkfriend!
Mi sono assentato per un po' dal forum perché insieme a quattro amici su moto varie (la mia era ovviamente il falco rosso), abbiamo fatto un viaggetto fino a Matera poi giù sul mar Ionio a Metaponto e da Taranto abbiamo percorso la litoranea per tutto il Salento fino a Leuca risalendo poi lungo la costa adriatica fino a Lecce, poi Brindisi, Bari e finalmente Ravenna (casaaa !!!) Tutti pensionati over 60 è stato bellissimo risate e litigate comprese. Da sabato a sabato (ieri) abbiamo percorso 1944 chilometri (massimo 450 nello stesso giorno) tutti su statali e provinciali, escluso il tratto da Ancona a casa. Il tempo è stato abbastanza favorevole. Il falco non ha avuto il minimo problema. Io, grazie ai vostri consigli e alle varie letture sulla guida, mi sono sentito sempre più a mio agio.
Credo di essere diventato un vero biker  :biker: stavolta.  :banana:
Al raduno 2017 verrò senza le paure e le ansie che mi tormentavano quest'anno.
:cin:
Salute a tutti voi!
:lamp: :lamp:


Grande! Complimenti, bel giro e tanta esperienza per te sul falco
ciao ciat
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - June 20, 2016, 09:24:57 AM
@Ivo, bello! 1900 km sono una vera  avventura non il giretto della domenica, complimenti  :lamp:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: zioclive - June 20, 2016, 09:37:16 AM
Grandioso deve essere  stata davvero un'esperienza fantastica !   :))

Quando potrai facci verere qualche  :aparat: .

Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: falkoblu - June 20, 2016, 09:57:08 AM

Ciao a tutti gli hawkfriend!
Mi sono assentato per un po' dal forum perché insieme a quattro amici su moto varie (la mia era ovviamente il falco rosso), abbiamo fatto un viaggetto fino a Matera poi giù sul mar Ionio a Metaponto e da Taranto abbiamo percorso la litoranea per tutto il Salento fino a Leuca risalendo poi lungo la costa adriatica fino a Lecce, poi Brindisi, Bari e finalmente Ravenna (casaaa !!!) Tutti pensionati over 60 è stato bellissimo risate e litigate comprese. Da sabato a sabato (ieri) abbiamo percorso 1944 chilometri (massimo 450 nello stesso giorno) tutti su statali e provinciali, escluso il tratto da Ancona a casa. Il tempo è stato abbastanza favorevole. Il falco non ha avuto il minimo problema. Io, grazie ai vostri consigli e alle varie letture sulla guida, mi sono sentito sempre più a mio agio.
Credo di essere diventato un vero biker  :biker: stavolta.  :banana:
Al raduno 2017 verrò senza le paure e le ansie che mi tormentavano quest'anno.

:cin:
Salute a tutti voi!
:lamp: :lamp:


Complimenti Ivo  una bellissima esperienza  un po' riduttiva in queste quattro righe, sarebbe bello se ci rendessi partecipi delle impressioni di guida dei 1900km percorsi.
Se ricordo bene hai montato le Dunlop Streetsmart,  come si sono comportate
Vedo che hai modificato anche il nickname  personalizzandolo ad hoc  :up:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: Pelandra - June 20, 2016, 10:04:38 AM
complimenti per i km fatti!
:lamp:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: pagliarello - June 20, 2016, 02:51:57 PM

Ciao a tutti gli hawkfriend!
Mi sono assentato per un po' dal forum perché insieme a quattro amici su moto varie (la mia era ovviamente il falco rosso), abbiamo fatto un viaggetto fino a Matera poi giù sul mar Ionio a Metaponto e da Taranto abbiamo percorso la litoranea per tutto il Salento fino a Leuca risalendo poi lungo la costa adriatica fino a Lecce, poi Brindisi, Bari e finalmente Ravenna (casaaa !!!) Tutti pensionati over 60 è stato bellissimo risate e litigate comprese. Da sabato a sabato (ieri) abbiamo percorso 1944 chilometri (massimo 450 nello stesso giorno) tutti su statali e provinciali, escluso il tratto da Ancona a casa. Il tempo è stato abbastanza favorevole. Il falco non ha avuto il minimo problema. Io, grazie ai vostri consigli e alle varie letture sulla guida, mi sono sentito sempre più a mio agio.
Credo di essere diventato un vero biker  :biker: stavolta.  :banana:
Al raduno 2017 verrò senza le paure e le ansie che mi tormentavano quest'anno.
:cin:
Salute a tutti voi!
:lamp: :lamp:


Se non ricordo male quando ti sei iscritto hai scelto come nickname Haivuz e dicevi di non avere esperienza di guida di motociclette.  :fear:

Poi sei diventato Hawker_the_Biker ed abbiamo avuto il piacere di conoscerci personalmente al raduno :cin:

La successiva trasformazione in Ivo_Tambu ti ha visto percorrere 1900 km in sella in giro per mezza Italia  :biker:

Complimenti per l'evoluzione  clap

Continuando di questo passo immagino che alla prossima stagione vedremo anche la tua partecipazione al motomondiale con i colori degli Hawkfriend.... :bugey: :banana:
Titolo: Ma quale uscita in solitaria?
Inserito da: savi_nero - June 20, 2016, 05:58:52 PM
Ma che è tutto questo buonismo?
"insieme a quattro amici su moto varie (la mia era ovviamente il falco rosso), abbiamo fatto un viaggetto fino a Matera"
Allora se eri con quattro amici, l'uscita non è proprio in solitaria.
E poi ... a scendere tutta discesa, il Tavoliere delle Puglie non una collina od una curva neanche a cercarla ed Ancona hai optato per l'autostrada.
:soap:
Tutta invidia, la mia.  :hallo:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: FalcodiNaggio - June 20, 2016, 06:52:53 PM
...... e pensare che poco tempo fa eri preoccupato per mettere la moto sul cavalletto centrale...... e adesso ..... un vero @biker :biker:.... bravo

FdN  :lamp: :lamp:

Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: giallorosso - June 21, 2016, 04:19:20 PM
Complimenti Ivo ti invidio!!
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: Haivuz - June 29, 2016, 05:11:23 PM
Ciao Amici del Falco, e un saluto speciale a Ciat, Raul, Zioclive, Falkoblu, Pelandra, Pagliarello, Savi_nero (invidioso!!! ;), FalcodiNaggio e Giallorosso. Tutti diversi ma tutti simpatici appassionati senza fanatismi come piace a me.
Mi piacerebbe condividere con voi in modo un po' più approfondito questa mia esperienza del viaggio in salento (per me una vera impresa ma capisco che per qualcuno sia una cosa normale). Purtroppo non ho una connessione decente qui dove mi trovo nella pineta di Marina di Ravenna (non invidiatemi, sono in campeggio).
Posso solo dire che, sebbene il falco non sia nato per percorsi tortuosi, me la sono cavata molto bene sulle curve delle strade provinciali quasi deserte della Basilicata. Me la cavo un po' peggio nel traffico cittadino intenso (perché mi fanno paura automobili e camion).
Come già detto la mia moto come un'altra Honda (Hornet di 16 anni) non hanno presentato alcun problema mentre altri, (su Yamaha) ne hanno avuti qualcuno.
A settembre quando rientrerò a casa ricomincerò a frequentare il forum. Siete un gruppo fantastico! (anzi, siamo!)
Salute a tutti e buone vacanze!!!
Ivo the biker
:cin: :lamp: :lamp:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - June 29, 2016, 09:11:50 PM
Grandissimo Ivo ! buone ferie  :cin:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: giallorosso - June 29, 2016, 11:28:24 PM
Ti aspettiamo quanto prima, intanto buone vacanze!!!!
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: FalcodiNaggio - August 28, 2016, 06:53:52 PM
oggi uscita in solitaria al Passo Spluga, ritorno con multa  :banghead: :banghead:

FdN  :lamp: :lamp:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: pagliarello - August 28, 2016, 09:22:13 PM
Come si dice, parti solo e torni male accompagnato.  :soap:
Ma cos'hai combinato?
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: FalcodiNaggio - August 28, 2016, 09:27:53 PM
sorpasso in centro abitato, per fortuna il vigile è stato comprensivo  :mol:  e ho ancora tutti i punti della patente, solo qualche soldo in meno...... :down: e un giramento di palle in più.....

FdN  :lamp: :lamp:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: fulviobruno58 - August 29, 2016, 08:02:13 AM
passo dello spluga in solitaria?....non potevi chiamarmi?
io in solitaria ho fatto le valli del lago maggiore...senza multa :banana:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: giallorosso - August 29, 2016, 03:15:38 PM
Bene, bene! così ogni tanto ci ricordiamo di averle
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: FalcodiNaggio - August 29, 2016, 06:34:48 PM

passo dello spluga in solitaria?....non potevi chiamarmi?
io in solitaria ho fatto le valli del lago maggiore...senza multa :banana:


è stata una toccata e fuga pomeridiana, avevo promesso a mia figlia di portarla a fare un giro, poi all'ultimo minuto è venuta un'amica a chiamarla e sono andate al lago..... allora sono uscito in solitaria...... :biker:

FdN  :lamp: :lamp:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - October 01, 2016, 09:23:29 PM
non so se posso scrivere del giro che o fatto tra ieri e oggi purtroppo non con il falco.caso mai chi di dovere è autorizzato a toglierlo.comunque tutto è nato al raduno di s.leo che avevo proposto a raul e a ginowok di fare il viaggio di andata scollinando gli appennini da castel s. Pietro terme fino a s. Leo cosa che abbiamo fatto solo per la prima parte,bè la cosa mi è sempre rimasta in testa come un tarlo e quindi lo fatta da s.Pietro,sasso leone per poi dirigermi verso est scavallando la val della lavanda,oltre alla piadina c'è anche il gesso della romagna,poi accompagnato da un gentile baicher sul monte busca a vedere il vulcano più piccolo d'italia che in realtà è gas che brucia perennemente usato anche durante la guerra per cucinare e poi via via fino a santa sofia dove mi aspettava una doccia e un buon ristoro. il mattino seguente però la direzione presa fu per il lago artificiale ridraculi passo calla, bè li siamo nel casentino!con boschi fitti di querce faggi a non finire strade che salgono e scendono dolcemente verso stia e poppi forse qualcuno se lo ricorda,comunque dopo 4 chiacchiere con persone del posto che mi consigliano di prendere la strada londa per andare al muraglione cosa che io non volevo fare perchè  l'avevo già fatta con la grigia :'( :'(ma essendo la più corta ascoltai il consiglio. lo fatta all'opposto rispetto al 2013 bè non so se sono cambiato io oppure la strada in questi anni ma mi sono trovato  come in paradiso "se esiste"sparo a caso 20kldi curve sul quasi piano incrociando 10 moto e 2 auto.arrivato in fondo al paradiso vedi chi ti trovo !guido meda sul divano che grida,a chi va sul muraglione infogatiTUTTI IN PIEDI SUL DIVANO E SCATENATE L'INFERNO e io che gli dico, piano che ciò ancora molta strada per arrivare a casa.comunque dopo 2 minuti degli infogati arrivo mi mangio cualcosa vado giu  mi faccio altre 3o4 valli prima di arrivare a imola e a casa   :biker: :biker: :biker:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: zioclive - October 01, 2016, 09:38:49 PM

non so se posso scrivere del giro che o fatto tra ieri e oggi purtroppo non con il falco.caso mai chi di dovere è autorizzato a toglierlo.


Perche dovremmo toglierlo ?   ^-^

Anzi da parte mia ti ringrazio di aver condiviso il tuo bel giro in moto.

Peccato solo che non ci hai fatto vedere una foto del vulcano più piccolo d'Italia .  :aparat:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - October 02, 2016, 01:43:24 PM
detto fatto

Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: giallorosso - October 02, 2016, 01:45:16 PM
Bello ma impressionante
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - October 02, 2016, 01:48:53 PM
casa tipica tra marradi e palazzuolo sul senio per chi vorrebbe gestire il bar è a disposizione

Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - October 02, 2016, 02:00:59 PM
panorama

Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - October 02, 2016, 02:01:50 PM
il muraglione :lamp:

Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: bayar66 - October 02, 2016, 06:13:34 PM
ciao ragazzi...volevo informarvi un pò  per sdramatizzare che domani mattina io faccio un uscita in solitario quì....e spero vada tutto bene,domani devo essere operato ma non è niente di serio ,ci sentiamo in settimana... ::) :hallo: :hallo:

Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: FalcodiNaggio - October 02, 2016, 06:33:20 PM
In bocca al lupo..... o se preferisci in ci lo alla balena...... :coollaugh:

FdN
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: pagliarello - October 02, 2016, 09:18:05 PM

Cos'è, ti sei fermato a fare un falò e lo spacci per vulcano?  :lamp: :lamp:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - October 03, 2016, 06:42:15 PM
prove di un incopetente :lamp:

Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: bayar66 - October 04, 2016, 11:33:46 AM
grazie x l'imbocca al lupo falcodinaggio,sono stato operato ieri,x un pò non potrò stare in sella (emorroidi)però già oggi mi sento meglio...leggo qualcosa qui e poi mi metto a dormire,vi saluto tutti a presto
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - October 04, 2016, 11:48:12 AM
Augurissimi bayar66!  sono stato operato anch'io 20 anni fa, mi ha cambiato la vita! (in meglio ovvio)
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: bayar66 - October 04, 2016, 11:53:24 AM
grazie,ma che male....quando passa l'anestesia,ci sentiamo fra un pò,ringrazio te e ringrazio già tutti fin da ora e vado a riposare ...a presto
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - October 04, 2016, 07:50:51 PM
tieni duro bayar:passerà anche questa
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: Stefano P - October 07, 2016, 11:33:38 AM

Salve, uscite in solitaria, quasi sempre in solitaria ad esclusione della "scorribanda"  settembrina con i nuovi amici romani e "littori". Da quando ho preso a luglio la mia "quattro e mezzo", ho percorso  quasi seimila chilometri. Generalmente nel Lazio con puntatine in Toscana ed Umbria dove ho potuto godere di paesaggi stupendi che... con l'auto non si apprezzano interamente. Non credo di conoscerla a fondo (la moto) ma si è instaurato un bel feeling. Ne ho apprezzato le molte qualità ed anche qualche manchevolezza. A settembre ho sostituito le vecchie gomme con delle Dunlop e dopo aver fatto l'abitudine al nuovo anche come profilo tipo di gomma, mi sono divertito ancora di più. Non è una moto da alte velocità ma sono abituato a portare al limite (anche se per poco) ogni mezzo tecnico/tecnologico di cui usufruisco. Quindi in assenza di vento ed idoneee condizioni stradali (niente turbolenze di veicoli etc. etc.) la piccolina ha sfiorato per ben due volte la velocità indicata nel libretto di circolazione (170). Diciamo che fino a 150 ( velocità proibitiva e rischiosa con le vecche gomme) non ci sono particolari problemi, poi, ovviamente le condizioni esterne possono influenzare. Ma i percorsi misti sono quelli che fanno per lei (e per me) dove la tengo piuttosto allegra e pimpante e dove si apprezza la guidabilità. Ecco... diciamo che guido questa moto  (anche se non sempre) con lo spirito di un ragazzo ma con la testa di un quasi 52enne e... questo è un bene. Un saluto a tutti ed al prossimo incontro.

Stefano
:lamp2:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: emio - October 07, 2016, 11:42:42 AM
ciao...non mi sembra di averti mai letto...
..da dove parti ?...in pratica da dove scrivi ?...io faccio spessissimo giri (non ogni domenica ma quasi) e volendo ci si potrebbe incrociare da qualche parte....
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: Stefano P - October 07, 2016, 12:48:57 PM
... Ho fatto le dovute presentazioni al momento dell'iscrizione a luglio... sono intervenuto qualche volta nel post incontri romani... parto, vivo e...vegeto a Roma.

Stefano
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: emio - October 07, 2016, 01:21:16 PM
...roma è grande.....se potessi essere un po piu' preciso non sarebbe male...sempre se ti va...eh ?....
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: Stefano P - October 07, 2016, 01:26:42 PM
...Assolutamente sì. Abito in Prati. Disponibile ovviamante ad uscite in "coppia", in base al tempo, meteorologicamente parlando ed agli impegni.

Stefano
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: savi_nero - October 07, 2016, 08:44:06 PM
... e vi siete già incontrati sul gruppo di whatsApp romani.
Stefano ha la 450 rossa con le borse di tolfa.
Emio ha la Honda 1000.

:gerg:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: emio - October 10, 2016, 07:54:16 AM
...non ho solo Honda 1000.....lo sai bene...
...ho anche un Falco 650 Rosso dell'85 che dovresti ricordare.....
..altrimenti che starei a fare qui ?....
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: Stefano P - November 28, 2016, 06:50:36 PM
Sabato scorso a Campo Imperatore.

Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: Stefano P - November 28, 2016, 06:51:37 PM
...

Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: savi_nero - November 28, 2016, 08:47:05 PM
Bel posto.
Bella giornata.
Belle foto, nonostante le hai fatte contro sole.
clap
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: Stefano P - November 28, 2016, 09:30:16 PM
...Non potevo fare altrimenti. Nel giro di 20 minuti il tempo è cambiato in peggio. Quella nuvole e quella nebbia sono diventate minacciose e la temperatura è diminuita ulteriormente....ho deciso di scendere a valle...dove mi aspettavano arrosticini e vino rosso. Comunque nei quasi 30 km per salire a Campo Imperatore ho incontrato due motociclisti, tre ciclisti e  2 automobili. A circa metà del viaggio mi sono fermato per godere del silenzio e del panorama....sensazioni difficili da spiegare. Tornerò il prima possibile per assaporare al percorsi di quel luogo unico.
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: FalcodiNaggio - November 28, 2016, 09:52:41 PM
..... par proprio di capire che il @nippofalco è finito in buone mani.. clap... bravo @stefano, io sono già in modalità manutenzione.... e domani è previsto anche l'arrivo del freddo polare.... :down:

FdN  :lamp: :lamp:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: Stefano P - November 28, 2016, 10:41:40 PM
...Grazie. Conto di scoprire prossimamente una nuova versione del Falco...il Falco artico o polare....ma questo virus motociclistico sarà curabile?
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - November 29, 2016, 07:21:56 AM

....ma questo virus motociclistico sarà curabile?

spero proprio di no!  :))
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: pagliarello - November 29, 2016, 04:34:35 PM

....ma questo virus motociclistico sarà curabile?

Ha un nome intanto, Hawkite.
Può essere acuta o cronica, dipende dal grado di infezione e contagia facilmente i possessori di nighthawk.
L'unica cura conosciuta è montare in groppa al falco e dare gas.
Non importa verso dove, l'importante è che si vada
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: Stefano P - December 03, 2016, 05:54:29 PM
...Un falco...tra i lupi.

Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: Stefano P - December 03, 2016, 05:55:12 PM
...

Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: Stefano P - December 03, 2016, 05:55:56 PM
...

Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: Stefano P - December 03, 2016, 05:56:22 PM
...

Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: Stefano P - December 03, 2016, 05:57:04 PM
...

Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: Stefano P - December 03, 2016, 05:58:23 PM
...

Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - April 16, 2017, 07:44:25 PM
strada dove sono caduto.non tirate fuori i fazzoletti

Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - April 17, 2017, 09:09:59 AM
altra foto la val d'adige con sullo ffondo il paese di ala

Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - April 17, 2017, 09:19:32 AM
ops.mannaggia non riesco a mettere le foto che voglio

Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - September 18, 2017, 08:20:31 PM
se dovessi scrivere un libro "cosa improbabile"sul falco come titolo metterei,CHE MOTOOO...!!

Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - September 18, 2017, 09:00:20 PM
ieri giro sugli appennini sasso marconi monghidoro raticosa la futa pranzo al mulino degli elfi in compagnia di una ventina di persone all'appuntamento, all'arrivo di simone che a organizzato l'evento con sorpresa quando vede il falco mi dice che era del suo collega di lavoro e che se lo ricorda bene perchè quando sono andati in puglia il suo amico è rimasto a piedi comunque cè anche il nome sul libretto.sono stato circondato da moto ultra moderne da 100 cavalli in su ma per fortuna chi le guida sa come andare in gruppo e quindi le percorrenze erano alla portata della grigia,si sa i trasferimenti a volte sono un po noiosi ma quando si incomincia a salire io non resisto CHE MOTOO! mi sono divertito un mondo e pure in mezzo a tutti gli altri centauri CHE MOTOO! gli o tirato un po il collo per stare al passo di quelli che stavano davanti sono molto entusiasta era molto tempo che non mi divertivo cosìCHE MOTOO!giustamente il mio amico mi aricordato che è una moto di trentanni ma forse anche io quando  salgo divento trentenne perchè la uso come un giocattolo nel senso che siamo un corpo unico CHE MOTO :moto:

Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - September 18, 2017, 09:02:10 PM
CHE MOTO

Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - September 18, 2017, 09:03:35 PM
SULLA FUTA

Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - September 18, 2017, 09:06:15 PM
qui ero alticcio

Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: FalcodiNaggio - September 18, 2017, 09:07:18 PM
La grigia con il cupolino..... spettacolo....
La mia è in attesa del kit spazzole per motorino.... spero che arrivi presto...

FdN  :lamp: :lamp:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - September 18, 2017, 09:08:23 PM
e dulcis in fundo al ritorno sono passato da un amico

Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - September 18, 2017, 09:52:10 PM

e dulcis in fundo al ritorno sono passato da un amico


clap lo so! ti ho anche visto    :cin:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - September 18, 2017, 09:54:51 PM
Dove mi ai visto?
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - September 18, 2017, 10:00:23 PM


ho visto la moto ferma a Villa Estense, non credo sia venuta da sola  :giggle:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - November 01, 2017, 09:22:39 AM
https://www.youtube.com/watch?v=UKoKkHHqRj4un viaggetto così sarebbe bello fare magari un giorno andare a capo nord in gruppo
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - December 10, 2017, 08:44:12 PM
oggi per non farmi mancare niente mi sono trovato in mezzo a mezza bufera

Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - December 10, 2017, 08:49:13 PM
fermata alla botte per un brulè

Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: giallorosso - December 10, 2017, 10:06:50 PM
Porco boia! che coraggio :fear:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ciat - December 10, 2017, 11:33:35 PM
Ric, con il falco rimesso in sesto da poco, immagino che hai gomme buone.

Io ho girato un'ora stamattina e ho dato una scodata in vista di casa, al rientro, frenando un pochettino con il posteriore quando in ingresso di una rotatoria ho dovuto rallentare per dare precedenza ad un'auto.
Con l'asfalto reduce dalla gelata notturna, le mie gomme mi hanno confermato che non posso rimandare nuovamente il cambio.

Ciao ciat
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: FalcodiNaggio - December 11, 2017, 08:56:39 AM
@rich , ti te se mato,  io ho quasi paura a girare col bagnato, figuriamoci con la neve..

FdN
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - December 11, 2017, 09:51:05 AM

.... io ho quasi paura a girare col bagnato, figuriamoci con la neve..
FdN


il freddo non conta? hai ragione, matto da legare col filo di ferro spinato  :))
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - December 11, 2017, 08:13:07 PM
è che ci siamo trovati in mezzo, andata tutto bene peschiera sul garda riva del garda,valle dei laghi per poi scendere giù a trento e li non potevamo tornare indietro oltre tutto cera il rientro del uichend con strade autostrade intasate e dover superare le colonne di auto con la neve che pareva farina spazzata dal vento sull'asfalto.posso dire che le danlop si sono comportate molto bene mau una sbavatura naturalmente a velocità da passeggio
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - December 26, 2017, 09:21:52 PM

è che ci siamo trovati in mezzo, andata tutto bene peschiera sul garda riva del garda,valle dei laghi per poi scendere giù a trento e li non potevamo tornare indietro oltre tutto cera il rientro del uichend con strade autostrade intasate e dover superare le colonne di auto con la neve che pareva farina spazzata dal vento sull'asfalto.posso dire che le danlop si sono comportate molto bene mau una sbavatura naturalmente a velocità da passeggio

http://hawkfriend.it/admin/file%20%20download/nighthawk%20650%20in%20solitaria.mp4 (http://hawkfriend.it/admin/file%20%20download/nighthawk%20650%20in%20solitaria.mp4)
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: falkoblu - December 27, 2017, 10:13:03 AM

è che ci siamo trovati in mezzo, andata tutto bene peschiera sul garda riva del garda,valle dei laghi per poi scendere giù a trento e li non potevamo tornare indietro oltre tutto cera il rientro del uichend con strade autostrade intasate e dover superare le colonne di auto con la neve che pareva farina spazzata dal vento sull'asfalto.posso dire che le danlop si sono comportate molto bene mau una sbavatura naturalmente a velocità da passeggio

la grigia è la grigia,  unica  ed  inimitabile   :ykes:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - December 02, 2018, 09:38:21 PM
giro su argine po
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - December 02, 2018, 09:44:07 PM
volevo arrivare almeno a ferrara ma i sabati e le domeniche c'è il divieto per mezzi amotore quindi su consiglio biciclista come diceva il mio piccolo per nonb essere multato sono tornato indietro
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - December 03, 2018, 09:19:00 AM
belle foto, sopratutto le ultime due che non sembrano dell'argine del Po   :dubbio:  complimenti comunque
a casa mia il termometro segnava 3°    :wacko:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: zioclive - December 03, 2018, 07:44:35 PM
Bello il panorama e bello il falco con il nuovo sito Raul le foto più belle le metterà nella home page  ;)

OOoops  ho parlato troppo ?  :facepalm:
 clap
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - December 03, 2018, 08:35:08 PM
al ritorno prima di ostiglia mi sono fermato in questo bar tradizionale con la vera gente del posto,o pensato e chi mi trovo al banco?na cinese :facepalm: comunque o chiesto a un tizio i gradi effettivamente erano 3
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - December 03, 2018, 09:13:00 PM
Bello il panorama e bello il falco con il nuovo sito Raul le foto più belle le metterà nella home page  ;)

OOoops  ho parlato troppo ?  :facepalm:
 clap
😡😡😡  (addirittura con una emoticon inedita)

Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - December 03, 2018, 09:33:03 PM
ti ricordi dove ero ai 100mila della grigia? la sotto nella seconda foto dove ci sono tutti quei massi che sarebbe le maroche una frana glaciale
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: giallorosso - December 04, 2018, 08:41:02 AM
Dato che il bar si chiama "Spuntin" mi sembra normale che ci sia una cinese ;) 
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - December 04, 2018, 08:23:42 PM
el saria piasè veronese che cinese fa anca rima :D
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - March 13, 2019, 09:30:00 PM
domenica giro in mezza solitaria tra i boschi delle "fate"
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - March 13, 2019, 09:35:33 PM
mezzo sterrato
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - March 13, 2019, 09:40:51 PM
tra arco di trento e la valle dei laghi
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - March 13, 2019, 09:42:23 PM
in mezzo a castagni secolari
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - March 13, 2019, 09:43:25 PM
ops
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - March 13, 2019, 09:45:29 PM
na favola
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - March 13, 2019, 09:46:59 PM
bellissimo
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - March 13, 2019, 09:48:56 PM
soli soletti
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - March 13, 2019, 09:49:34 PM
sola
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - March 13, 2019, 09:50:37 PM
sullo sfondo il lago di cavedine
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - March 13, 2019, 09:51:48 PM
era una giornata un po grigia
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - March 13, 2019, 09:53:08 PM
l'ultima
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - March 13, 2019, 10:06:40 PM
castel drena
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: giallorosso - March 14, 2019, 06:43:44 PM
Molto belle, bravo Riccardo  :hallo:  :hallo: 
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - March 14, 2019, 09:06:31 PM
così è meglio tutte assieme
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: zioclive - March 15, 2019, 07:13:55 AM
Aargh foto stupende, bellissime  clap

Non penso sia facile andare con il falco su quel tipo di terreno ci vuole fegato!
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - March 16, 2019, 12:51:19 PM
basta andare piano :lamp:  :lamp:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - July 06, 2019, 03:20:08 PM
l'altra sera uscita di tramontana
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - July 06, 2019, 03:36:32 PM
andata da val d'adige ritorno dal lago di garda parte trentino veneto
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - July 06, 2019, 06:44:23 PM
 clap  clap  clap  clap  clap  clap  clap  clap  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - July 06, 2019, 09:42:28 PM
domani chi si volesse aggregare vado nella valle dell'adamè dove siamo stati tutti noi del nord domenica 30 giugno solo che stavolta mi farò una scarpinata oltre malga adamè 
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - October 13, 2019, 09:47:49 PM
oggi uscita in solitaria da solo
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - October 13, 2019, 09:55:54 PM
comprensorio e scarpinata sul monte civetta
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - October 13, 2019, 10:01:06 PM
nel ritorno passando sulla marmolada
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - October 13, 2019, 10:03:10 PM
il ghiacciaio
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - October 14, 2019, 10:22:05 AM
delinquente! solo quando esci con me fai dei posti brutti?  :biker:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: FalcodiNaggio - October 14, 2019, 10:57:00 AM
Più che uscite in solitaria, si potrebbe intitolare LE USCITE DI @RICCARDHONDA.... :wave:

FdN
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - October 14, 2019, 08:38:37 PM
solitarie ma si trova sempre qualcuno per due chiacchiere o una smanettata. nel ritorno mi è successa una cosa strana di colpo si è spenta il tempo di scendere togliere il fianchetto controllare il fusibile da 15 giro la chiave il quadro si accende e parto dopo 4o5 km mi da due colpi come se si spegnesse ma riprendeva subito poi gli ultimi 50 km più niente devo ancora controllarla ma la prima cosa saranno i cavi della batteria
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: Dongua - October 15, 2019, 09:40:34 AM
solitarie ma si trova sempre qualcuno per due chiacchiere o una smanettata. nel ritorno mi è successa una cosa strana di colpo si è spenta il tempo di scendere togliere il fianchetto controllare il fusibile da 15 giro la chiave il quadro si accende e parto dopo 4o5 km mi da due colpi come se si spegnesse ma riprendeva subito poi gli ultimi 50 km più niente devo ancora controllarla ma la prima cosa saranno i cavi della batteria
È facile che sia un problema elettrico! Io ho avuto un problema simile i primi tempi che la usavo, era il contatto chiave!! Però possono essere tante cose!!!
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: pagliarello - October 15, 2019, 10:09:21 AM
Se è il contatto chiave te ne accorgi subito perché oltre al motore ti si spengono tutte le luci, gli indicatori e le spie del quadro strumenti.
Se è così da riparare è facile ma un pò laborioso perché sarà da smontare il faro, il quadro strumenti ed il blocchetto chiave ma per rimuovere quest'ultimo sarà necessario arrivare alla piastra portafusibili per staccare i connettori
Sarà da aprire da sotto (senza perdere pezzi, attenzione perché dentro c'è una molla che spinge), pulire bene, mettere del grasso e richiudere. C'è più di un topic in "manutenzione" sull'argomento con uno in particolare di Raul che ha creato un rinforzo della chiusura molto efficace e funzionale
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: FalcodiNaggio - October 15, 2019, 10:50:02 AM
È facile che sia un problema elettrico! Io ho avuto un problema simile i primi tempi che la usavo, era il contatto chiave!! Però possono essere tante cose!!!
Anche nel mio caso era il blocchetto, ho risolto spruzzando del dissossidante per contatti elettrici.

FdN
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - October 15, 2019, 11:29:29 AM
posso dire che da un po' di tempo ho quasi lo stesso problema che si manifesta in forma diversa però:
per uscire di casa stando in garage  faccio retromarcia montato in sella e spingendomi indietro con i piedi
una volta fuori metto la moto sul cavalletto laterale, avvio il motore e lascio che si scaldi il tempo necessario
in tanto metto giubbotto casco ecc insomma mi preparo per partire, a questo punto mi trovo con la moto
di traverso al senso di uscita perchè il garage è laterale rispetto la cassa ed io sono uscito dritto in dietro
quindi devo girare il manubrio tutto a dx a quel punto il moto si spegne, si spegne il quadro, si ferma tutto!
per farla ripartire devo rimettere il manubrio dritto, non lo fa sempre ma molto, molto speso, ovviamente c'è
qualche cavo che non fa più contatto in quella posizione, mi auguro sempre che non faccia la stupida e mi lasci
a piedi sperando il periodo del letargo per sistemarla
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - October 15, 2019, 07:00:41 PM
grazie ragazzi vorrà dire che andrò sempre diritto ;D.allora il blocchetto non credo abbia problemi spero perchè o provato da fermo con moto accesa a smuovere la chiave e non succede niente.vedremo il da farsi
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: savi_nero - October 15, 2019, 08:14:19 PM
:think2:  Così, sarei capace anch'io. Quelli forti, fanno una uscita solitaria in compagnia.  :coollaugh:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - November 10, 2019, 10:54:54 PM
martino visto che vado da solo lo chiamo giro in solitaria con riccardo.oggi o fatto quello che non ero riuscito fare l'anno scorso visto i divieti di transito che c'erano,per dire la verità in parte c'erano anche oggi ma o rischiato e mi è andata bene.partenza ore otto con bottiglia di brunello di montalcino da portare a un mio amico in ospedale di peschiera dopo di che Valeggio sul Mincio mantovae da li  o preso la strada argine sx po fino al delta del po,lo consiglio ne vale la pena lo fatto con andatura da crociera di più non si può la grigia è uno spettacolo ai 50 all'ora in overdrai frulla che è un bisciù mi sono fermato a mangiare in una osteria sull'argine con un bollito di pesce e frittura squisito chiacchierando con altri motociclisti consigliandoli di prendersi un falco visto che non ti stanca mai,poi o fatto un centinaio di foto ma ne metto solo un po
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: FalcodiNaggio - November 11, 2019, 03:39:09 PM
Bella @ricc, sarebbe da fare una bella gita sugli argini, peccato che ogni tanto mettono il divieto di transito, conosco un po' il Po nella zona tra Lodi e Piacenza..... per lavoro.

FdN
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - November 11, 2019, 10:48:41 PM
da ottobre ad aprile ci sono dei tratti che si possono percorrere e altri no ma nei giorni feriali si l'unico tratto che non o voluto fare ieri era esclusivamente ciclabile sarei stato troppo spudorato
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - December 20, 2019, 10:32:22 PM
è ancora una cosa embrionale ma sto pensando di andare in grecia l'anno prossimo e se qualcuno si vuole aggregare ben venga
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - December 31, 2019, 12:47:40 PM
bene domani giro in quasi solitaria perchè mi troverò con un amico a piacenza per andare a portofino da val trebbia  per una bella mangiata e ritorno da santo stefano d'aveto  :biker:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - January 02, 2020, 06:00:07 PM
ecco il ritorno non lo abbiamo fatto da s.stefano d'Aveto senno ci veniva troppo tardi quindi autostrada.il mattino partenza meno 3 con nebbia che al contatto su abbigliamento moto e visiera si ghiacciava su val trebbia un paio di scivolate ma per fortuna senza conseguenze poi porto fino stupendo con la simpatica compagnia di fulvio :lamp:  :lamp:  :biker:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - January 02, 2020, 06:29:03 PM
porto Fino
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: FalcodiNaggio - January 02, 2020, 07:07:51 PM
Ei @ricc, questa uscita andava messa in INCONTRI NORDICI, eravate in due..... non in solitaria.
Comunque bravi.

FdN  :lamp:  :lamp:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - January 02, 2020, 08:23:25 PM
ai ragione non ci avevo pensato poi magari cancello tutto tanto eravamo con i plasticoni
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: zioclive - January 02, 2020, 09:56:33 PM
Aaargh il ghiaccio sul parabrezza 'mazza che freeddoo  :ykes:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - January 02, 2020, 11:04:00 PM
sai zio le cose ordinarie a me mi annoiano mi piace a volte essere fuori dai schemi e a volte anche rischiare
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - June 07, 2020, 09:06:21 PM
oggi mi sono sparato 600 km di goduria totale con la grigia (la va lizia come l'olio)prima tappa a bologna per conoscere giovanni e consegnargli i dischi freno che ringrazio per il caffè e le cinghie che mi sono state utili a un bel falco blu,come da consiglio che mi a dato per il tragitto ne o preso un altro :facepalm:  quindi  per la Raticosa con sosta per focaccia e birretta dopo di che 70km di curveper firenzuola palazzuolo sul senio marraddi una dietro l'altra incrociando si e no 5 auto 10 moto visto che ero in zona mi sono fermato al vulcano di monte busca poi giù per forlì e verona
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - June 07, 2020, 09:10:18 PM
 clap  clap  clap  clap  acqua?  qui era molto nuvoloso ma poi non ha piovuto, in tanto ho preferito stare a casa fino che  monto la gomma posteriore che continuo ad aspettare con ansia
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - June 07, 2020, 09:12:55 PM
siccome sono vanesio la prima foto ci sono io ma mi sono sbagliato dovevo mettere quella con giovanni
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - June 07, 2020, 09:32:01 PM
cazzo vengono dalla cina? :wave:mi sa che oggi il motore si e un po slegato da come lo tirata e due pieni di 100 ottani (non maltrattata)
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - June 08, 2020, 08:36:57 AM

questa non l'ho capita però
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - June 08, 2020, 01:03:57 PM
la gomma intendevo se viene.....dove le prendi che sito?
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - June 08, 2020, 01:20:30 PM
cazzarola se sono cresciute le danlop da 180 a 210  meglio passare alle 01
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - June 08, 2020, 07:51:04 PM
la gomma intendevo se viene.....dove le prendi che sito?

ahhh! scusa non capivo perchè c'era un altro post in mezzo, l'ho presa su gommadiretto.it,  oggi mi hanno scritto:


Gentile Signor Raul,
A causa dell’elevata domanda corrente, la consegna degli articoli ordinati sarà probabilmente ritardata di 3 giorni. Ti informeremo tempestivamente tramite e-mail alla partenza degli articoli ordinati e consegneremo gli arretrati il più velocemente possibile
Ci scusiamo per il ritardo e ti ringraziamo per la tua comprensione.
Cordiali saluti
Il vostro Team di gommadiretto.it        :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

ho risposto: magari fossero solo altri tre giorni, se non arriva in settimana disdico l'ordine
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: FalcodiNaggio - June 08, 2020, 08:34:08 PM
Ho sentito parlare abbastanza male di Gommadiretto, a volte non hanno proprio consegnato, speriamo non sia il tuo caso.

FdN
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: Dongua - June 08, 2020, 08:38:41 PM
Ho sentito parlare abbastanza male di Gommadiretto, a volte non hanno proprio consegnato, speriamo non sia il tuo caso.

FdN
Io ho acquistato una volta sola da gommadiretto,posso solo parlarne bene! Invece l’anno scorso x ricevere la posteriore del falco da Pneumaticone ho atteso quasi 2 mesi!! Ottimo prezzo, DOT recente, ma va.........
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: pagliarello - June 08, 2020, 08:56:25 PM
Ho acquistato le mie metzeler anch'io da Pneumaticone, più o meno nello stesso periodo di Dongua, mi arrivarono dopo un mese dall'ordine ma ebbi la soddisfazione dopo qualche scambio di mail di essere rimborsato delle spese di spedizione
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - June 08, 2020, 09:10:57 PM
Ho sentito parlare abbastanza male di Gommadiretto, a volte non hanno proprio consegnato, speriamo non sia il tuo caso.
FdN
Sono anni che prendo le gomme da loro, la mia Punto fa solo 30mila KM con quelle davanti quindi almeno una volta all'anno prendo un paio, sempre puntuali mai un problema  :facepalm: 
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - June 08, 2020, 09:40:05 PM
prese una volta anche io brutta esperienza preso metzeler aspettato una vita e con l'anteriore sbagliata devo ancora montarle pewrchè stanco di aspettare sono andato dal gommista.a dirla tutta non vale la pena di risparmiare 20/30 euro meglio andare dal gommaro con appuntamento ti siedi leggi una rivista gli rompi i coglioni con le solite domande e vai a casa rilassato invece di smonta le ruote metti la moto che non ti cada se le togli contemporaniamente portale dal gommaro magari vai a prenderle il giorno dopo e avanti e indietro portale a casa mettile su gonfiale cazzo non è mai finita. per 30 euro?perchè eè quello che o risparmiato l'ultima volta con la tracer qui c'è meante gommista storico sopratutto di moto dimenticavo sempre prese da trovagomme
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: Dongua - June 09, 2020, 07:38:31 AM
Il primo treno nuovo x il falco, lo avevo preso proprio da Trovagomme e mi sono trovato benissimo! Non si spiegano certe situazioni, aspettare quasi 2 mesi non credo sia normale,anche considerando problemi logistici o periodi di forte richiesta!!
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - June 09, 2020, 09:19:33 AM
....... non vale la pena di risparmiare 20/30 euro meglio andare dal gommaro con appuntamento ti siedi leggi una rivista gli rompi i coglioni con le solite domande e vai a casa rilassato........
mamma mia e vero!!!!  clap  clap  clap    Comunque in questa zona non  so di nessuno ma mi metterò al lavoro per trovarlo la prossima volta non mi fregano
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: savi_nero - June 09, 2020, 08:47:17 PM
E poi c'è il problema se c'è un problema.
Alla Vespa, dopo 2.000 chilometri, alla ruota posteriore gli sono venuti dei bubboni.
Torno dal gommista che l'ha cambiata, stessa gomma stessa marca, scusandosi.
Dopo altri 2.000 chilometri, stesso problema.
Ricambiata con un altra marca. Nessun problema.
Se la stessa cosa fosse successo con un acquisto on-line?
Sono d'accordo con Riccardo. Vado dal gommaro.
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - June 09, 2020, 08:57:30 PM
https://www.meantecauchioli.com vieni  a verona caso mai
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - June 09, 2020, 09:07:17 PM
anzi l'ultima volta le danlop le o pagate 170 sempre da trova gomme ora 210 miiiiiii se son cresciute di 40 euro
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - July 19, 2020, 11:14:34 PM
oggi passo del rombo e museo stupendo ma non in solitaria
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - September 03, 2020, 09:02:19 PM
erano due tre anni che ci volevo andare e ora è arrivato il momento e l'occasione di andarci con la grigia in solitaria,si parte sabato 5 e torno domenica 6
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - September 03, 2020, 09:02:42 PM
https://www.altaviadelsale.com/ita/#inline-auto911
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - September 06, 2020, 08:44:11 PM
tornato dal piemonte
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - September 06, 2020, 08:48:49 PM
sulla via del sale
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - September 06, 2020, 08:56:57 PM
è andata bene ci sono stati tre punti un po dificoltosi con ciotoli con la moto che andava dove voleva lei "quasi" ma bastava lasciarla un po andare comunque ne valsa la pena la rifarei
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: FalcodiNaggio - September 06, 2020, 11:01:44 PM
Bravo @ricc, fatti non parole, mi avevano detto che era difficile farla col falco, ma ci voleva come minimo un enduro...... palle, col falco vai dappertutto.

FdN
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: Dongua - September 07, 2020, 09:27:03 AM
Bravo @ricc, fatti non parole, mi avevano detto che era difficile farla col falco, ma ci voleva come minimo un enduro...... palle, col falco vai dappertutto.

FdN
Non ha paura che si consumi e si rovinino lucidature 😂
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: zioclive - September 07, 2020, 07:28:38 PM
è andata bene ci sono stati tre punti un po dificoltosi con ciotoli con la moto che andava dove voleva lei "quasi" ma bastava lasciarla un po andare comunque ne valsa la pena la rifarei

Foto da brivido, complimenti !!  clap
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: savi_nero - September 11, 2020, 02:09:48 PM
...., ma ci voleva come minimo un enduro...... palle, col falco vai dappertutto.

FdN
Ti correggo.
.... se c'hai le palle ed il Falco, vai dappertutto.  clap
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - September 25, 2020, 08:44:42 PM
https://www.bmwmcverona.it/sitonew/index.php/video-vari-bmw/video/gallerie-passo-maniva questo sarà il mio prossimo giro
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - October 18, 2020, 06:29:09 PM
oggi o fatto il solitario e per poco mi portavo a casa un bel capriolo
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - October 18, 2020, 06:34:49 PM
ops
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - October 19, 2020, 09:08:00 AM
Bellissimo! grande Riccardo
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - October 19, 2020, 08:28:54 PM
a quando ci facciamo un giretto io e te e altri se vogliono
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - October 19, 2020, 09:02:50 PM
a quando ci facciamo un giretto io e te e altri se vogliono
:facepalm:, ho la moto ferma da un mese, prima la pioggia, poi il freddo..., spero di fare un giretto presto prima dell'inverno
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - October 19, 2020, 09:08:47 PM
quale freddo :dubbio:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - October 19, 2020, 09:13:01 PM
la settimana scorsa, alle 8 di mattina 5°C questo sabato alle 6 quando andavo a lavorare 7°C, ha casa ho attaccato il riscaldamento  :fear:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - October 19, 2020, 09:13:11 PM
andemo anca a venesia!! in gondola se te vol
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - October 19, 2020, 09:16:01 PM
dai su! 7 gradi lo chiami freddo?a scomisio a vestirme mi, con 10 me ven le caldane
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - October 19, 2020, 09:20:43 PM
andiamo nel modenese è pieno di bacuchei par la strada con le caldarroste ci scaldiamo li. ieri ce n'erano molti ne o preso 3 kl di maroni la moto non andava più avanti
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - October 19, 2020, 09:30:33 PM
questo è quasi freddo
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - October 20, 2020, 11:03:49 AM
dai su! 7 gradi lo chiami freddo?a scomisio a vestirme mi, con 10 me ven le caldane
:facepalm:  caldane?  clap  clap  comunque io sento tanto il freddo ma anche  perchè non sono attrezzato bene. ho solo roba stiva  :banghead:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - October 25, 2020, 09:03:21 PM
uscita con amici io riccardo e olivieri
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: zioclive - October 26, 2020, 09:33:20 AM
La grigia comanda sempre !  clap

che altezza massima avete raggiunto ?
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - October 26, 2020, 08:59:42 PM
altezza raggiunta bassa, massima 1400 a passo vezzena nel ritorno l'andata fatto stesso percorso con raulyto poi divagato devo dire che nonostante la gomma dietro abbia 14 anni si comporta molto bene mai avuto problemi anche se mi tengo un po di riserva
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - October 26, 2020, 09:15:22 PM
https://www.google.it/maps/dir/Lugagnano/Tregnago/Valdagno/Laverda/Valle+dei+Ronchi/Malga+di+Ronchetto/Osteria+del+Termine/45.4340113,10.8433179/@45.7871602,10.6930278,9.44z/data=!4m62!4m61!1m5!1m1!1s0x4781e131913e6d0b:0x84bda08770b92d0c!2m2!1d10.8897096!2d45.4329691!1m5!1m1!1s0x477f5070cb30a30f:0x3bc5ae94081eda6f!2m2!1d11.1624117!2d45.5216712!1m10!1m1!1s0x477f4d2a44a660bf:0xc9714a24dcf1b1dc!2m2!1d11.3024802!2d45.6448315!3m4!1m2!1d11.351217!2d45.656167!3s0x4778b4a86b0a1acf:0x6d27f67b3a824c8c!1m10!1m1!1s0x4778c8ac7fb4c565:0x2010f6e0536ad1fa!2m2!1d11.5902814!2d45.7675995!3m4!1m2!1d11.6078408!2d45.8566285!3s0x4778c135bf0241df:0x774fc10125287786!1m10!1m1!1s0x4778c063d51b0a87:0x260709882e6dc5d1!2m2!1d11.564278!2d45.8922617!3m4!1m2!1d11.5580374!2d45.933784!3s0x4778955432f0ceb3:0xd2107a202a33bba3!1m5!1m1!1s0x4778eae95e0ed807:0x89a4b557df06a9fe!2m2!1d11.6!2d45.95!1m5!1m1!1s0x477897fc8ede2ccd:0x412f89b60ac7b2e4!2m2!1d11.383296!2d45.951697!1m0!2m1!1b1!3e0 percorso fatto in giornata
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - October 26, 2020, 09:19:43 PM
le moto da fuori strada mi stanno sempre più incuriosendo il k bianco in foto è molto bello e dalle recensioni ne parlano più che bene a parte i consumi :biker:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - October 28, 2020, 06:26:07 PM
 :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :lamp:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - November 16, 2020, 07:04:56 AM
https://www.google.it/maps/dir/Lugagnano/Calceranica+al+Lago/Castello+Tesino/Passo+Brocon,+Castello+Tesino,+TN/Fiera+di+Primiero/Passo+Cereda,+Tonadico,+TN/Forno+di+Zoldo/Passo+Duran,+La+Valle+Agordina,+BL/Erto/45.4327677,10.9853826/@45.8944045,11.0348211,9z/data=!4m59!4m58!1m5!1m1!1s0x4781e131913e6d0b:0x84bda08770b92d0c!2m2!1d10.8897096!2d45.4329691!1m5!1m1!1s0x47789e55c6e758e1:0xe635ada8113bb63a!2m2!1d11.2444007!2d46.0032796!1m5!1m1!1s0x4778ed45ccadae43:0xa6682a8b418b25b!2m2!1d11.633156!2d46.0648174!1m5!1m1!1s0x4778f307e8f38f35:0xb93184aa74d3207b!2m2!1d11.688333!2d46.118611!1m5!1m1!1s0x4778f7a65fdba4d1:0xa7068f2a64128ce5!2m2!1d11.8283805!2d46.1757686!1m5!1m1!1s0x4778f86dafb299a7:0x1d0709882e714d20!2m2!1d11.9064013!2d46.1934437!1m5!1m1!1s0x4779b2f2c23ae02b:0x3ade0d2ae8ed650c!2m2!1d12.1771585!2d46.3458983!1m5!1m1!1s0x47785293f0318ec7:0x1d0709882e714d70!2m2!1d12.0961985!2d46.3250722!1m5!1m1!1s0x4779a4fa5d706597:0xc544b89a3e5835e0!2m2!1d12.3722784!2d46.2762515!1m0!2m1!1b1!3e0 ieri uscita solo soletto alla diga del vajon
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - November 16, 2020, 07:17:10 AM
sta moto non mi stancherà mai mi porta ovuncue
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: zioclive - November 16, 2020, 02:08:29 PM
 clap foto bellissime, la prima me la voglio mettere come sfondo sul computer.

Mi sembra di sentire il profumo della montagna...
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - November 16, 2020, 08:05:00 PM
https://www.google.it/maps/@46.1480325,11.7126538,3a,75y,43.2h,75.55t/data=!3m7!1e1!3m5!1svRb6Icl3hdXH9srDjxkZRw!2e0!6s%2F%2Fgeo1.ggpht.com%2Fcbk%3Fpanoid%3DvRb6Icl3hdXH9srDjxkZRw%26output%3Dthumbnail%26cb_client%3Dmaps_sv.tactile.gps%26thumb%3D2%26w%3D203%26h%3D100%26yaw%3D142.69926%26pitch%3D0%26thumbfov%3D100!7i13312!8i6656 questa è la strada dove o fatto la prima fototra passo brocon e canal san bovo
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - November 16, 2020, 08:22:46 PM
clap foto bellissime, la prima me la voglio mettere come sfondo sul computer.

Mi sembra di sentire il profumo della montagna...
se vuoi ti porto una fascina di legna
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: zioclive - November 16, 2020, 10:39:57 PM
Magari, la legna di montagna è tutta un'altra cosa.
 
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - January 17, 2021, 01:15:06 PM
dopo tre settimane di fermo :biker:  il pirlar che si vede a ben 600anni
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - January 17, 2021, 01:22:20 PM
digo mi ma ela poco bela  :D
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - June 22, 2021, 05:10:59 PM
897FA06A-1E81-4C23-99D9-0DE5802CDBC2.jpeg
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - June 28, 2021, 12:09:36 PM
gli ultimi miei solitari valli del Pasubio alle 52 gallerie 250km di trasferimento 14 a piedi in circa 4 ore.Val Saviore su l'Adamello 400kmcirca di trasferimento, 16 km a piedi 6 ore de gamba dislivello 800 alt.2235
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - June 28, 2021, 12:34:54 PM
solo ma non troppo
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - June 28, 2021, 12:50:10 PM
solo ma non troppo
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: Dongua - June 28, 2021, 02:24:23 PM
@riccardohonda , dillo che non c’entri con la caccia alla 🦊 😢
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - June 28, 2021, 04:16:15 PM
@riccardohonda te si na macchina da guerra! Bravo!
Le ho fatte anche io le 52 gallerie qualche anno fá, meritano ciaoo
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - June 28, 2021, 06:58:56 PM
@riccardohonda , dillo che non c’entri con la caccia alla 🦊 😢
in verità la poverina quando sono passato era già così ma il fatto era successo da poco costatando che era ancora calda brutto da dire ma così è.si meritano farle e pensa a chi le a scavate quelli si che erano macchine da guerra
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: falkoblu - June 29, 2021, 07:00:29 PM
Bellissimi posti   Riccardo
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - August 14, 2021, 03:05:16 PM
Giretto sull’altopiano di Asiago, sempre bello, partito da verona strada normale 210 km andata e ritorno un saluto  :lamp:
7FA8733E-BDEC-42F4-A907-CD42DBB372A2.jpeg
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: zioclive - August 14, 2021, 03:51:39 PM
Grande !

Bella foto e bella moto.

 :hallo:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - August 14, 2021, 11:55:03 PM
ghe sarastà fredo!su l'altopiano :D  clap  :up:  :biker:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - August 14, 2021, 11:56:48 PM
oggi o anche io fatto un giro in solitaria
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - August 15, 2021, 10:12:56 AM
https://www.google.it/maps/dir/45.4353078,10.8861241/Monumento+alla+Prima+Battaglia+del+Trebbia+-+218+A.C/Peli/Passo+di+Santa+Barbara/Chiesa+di+Sant'Anna+al+Castello+di+Montereggio/Passo+Montevacà,+Montevacci,+Valico/Varese+Ligure/Aulla/Passo+della+Cisa,+Pontremoli,+MS/45.4352947,10.8861505/@45.1909668,10.4500128,11z/data=!4m55!4m54!1m0!1m5!1m1!1s0x4780c1506cbcff03:0xf9ab87624ac24ded!2m2!1d9.5855779!2d44.9643696!1m5!1m1!1s0x4780a50e85594a21:0xdaa0f3bd3e37a4a!2m2!1d9.4339943!2d44.7284235!1m5!1m1!1s0x4780a4e506475bdd:0xa06c804520c23c23!2m2!1d9.4606313!2d44.7312152!1m5!1m1!1s0x47809faaba5c97b7:0x9355cb6bccb787ee!2m2!1d9.6103039!2d44.653537!1m5!1m1!1s0x12d4cb9f5c9a11e1:0xefb786c3721acd4b!2m2!1d9.609619!2d44.5353533!1m5!1m1!1s0x12d4c6d41f1c2231:0x8dc72817fb45bf45!2m2!1d9.5912347!2d44.3779295!1m5!1m1!1s0x12d51ec3d2666817:0xcae64a93fe337110!2m2!1d9.9674972!2d44.2166706!1m5!1m1!1s0x12d529be8dff5eeb:0x71af64371823ae98!2m2!1d9.9286795!2d44.47146!1m0!2m2!1b1!2b1!3e0 come dicevo ieri giro in solitaria sembra incredibile ma questa motoretta ti porta ovunque nonostante gli anni fatto anche sterrato,temperature quasi saariane e mica si ferma,anzi ti invoglia a non fermarti mai
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - August 15, 2021, 10:29:02 AM
 peli baratti,appennino piacentino poco prima del passo S.Barbara
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - August 15, 2021, 11:10:56 AM
vedendo l'indicazione castello di montereggio mi sono infilato su una strada bianca di circa un Km mi sono in 4 case adiacenti al castello che in realtà una signora che ci abita solo d'estate mi dice che è una chiesa costruita sopra un castro dove un tempo passavano i pellegrini essendo la via Romea montana.di li scendo per un paio di passi passo montevacà,passo pianazze e giù per varese ligure la spezia però standomene al di sopra aulla la cisa casa era un po di tempo che non andavo a prendere il pane fuori porta ma ne valsa la pena.sullpasso della cisa mi sono buttato su un prato e o avuto anche un incontro con un capriolo e un pastore maremmano a guardia delle pecore
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - August 29, 2021, 10:44:22 PM
oggi sono stato da un mio amico in Emilia e poi nel casentino
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - August 30, 2021, 09:20:11 PM
una considerazione però mi tocca farla su questa vecchietta che in questi ultimi 3 fine settimana che io considero solo la domenica o fatto più di 1500 chilometri autostrade poche però,appennini con sali e scendi sterrati anche di 10km alcuni anche un po impegnativi tratti di 300km senza fermarsi solo per carburante qualche foto e un caffè,e mai una volta che mi dia il sintomo di dirmi basta non ce la faccio più o che perdi dei pezzi sto cominciando a sentirmi quasi in colpa a sfruttarla così anche se mi diverto un sacco :biker:  :biker:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: FalcodiNaggio - August 30, 2021, 09:34:05 PM
Oggi al mio falco ho fatto fare quasi trial,  e anche lui mi ha dato soddisfazione,  il mio amico con un KTM 1050 ha esclamato.... cavoli come va....

FdN
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - August 30, 2021, 09:47:24 PM
a vederla con quel musetto da sorniona fa tenerezza in fianco al k ma se il tuo amico è rimasto sorpreso  ci sarà un motivo
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: Dongua - August 30, 2021, 11:12:24 PM
Non c’è un c…… da fare, i musi gialli si sono superati!! 🤓🤓🤓
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - October 07, 2021, 09:01:43 PM
Lago di Garda ottobre4189B365-F8EC-4520-97C8-DDE66158CA85.jpeg
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - October 07, 2021, 09:56:31 PM
a Torbole can dal porco  :biker:  :biker:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - January 14, 2022, 09:11:07 PM
meglio tardi che mai domenica scorsa pranzo al sacco sopra il lago di garda
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - March 12, 2022, 08:04:28 PM
oggi volevo vedere il mare di chioggia e per l'occasione sono passato da un amico come supporto morale ma sopratutto manuale :) per sistemare certe cose sul falco
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - March 12, 2022, 08:07:48 PM
questa mi piaceva
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - March 13, 2022, 09:23:53 AM
:banana: :banana: :banana: :hallo:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - March 29, 2022, 08:55:52 PM
https://youtu.be/RXvOFd-DBQI un nuovo giocattolino 
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - April 06, 2022, 12:41:22 PM
si arrampica da per tutto  clap clap clap clap
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - April 06, 2022, 08:35:04 PM
si ma bisogna essere capaci l'altro giorno sono entrato in una canaletta di terra tipo fosso non riuscivo più a uscire,comunque ci si diverte e per adesso vado per campi
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: FalcodiNaggio - April 06, 2022, 10:23:51 PM
si ma bisogna essere capaci l'altro giorno sono entrato in una canaletta di terra tipo fosso non riuscivo più a uscire,comunque ci si diverte e per adesso vado per campi

Mi spiace solo di non avere più il fisico, ho girato tutte le montagne della sponda ovest del lago, e non solo.... ho dovuto cambiare un po' di manubri e parafanghi, a volte qualche ribaltatina.....

FdN
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - April 07, 2022, 06:58:42 PM
e ma tu ai gia dato e anche fortunato visto dove abiti, ora ci provo io 
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - April 13, 2022, 07:29:15 PM
F0071252-49F4-4727-B520-E817BDF6B133.jpeg
primo giretto 2022  lago di garda
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - May 12, 2022, 07:01:44 PM
36AE8CA3-6C59-4967-B454-A71060B79279.jpeg
Oggi pomeriggio: Verona/Torri del Benaco, traghetto Tuscolano Maderno, Sponda lago bresciana fino a riva, spettacolare e libera da traffico, volevo fare la strada della forra ma é ancora chiusa😡 poi giù dalla val d’adige e ritorno a Verona totale 195 km la vecchietta vá…
ciao a tutti
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - May 12, 2022, 09:37:01 PM
clap clap bravo
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - May 20, 2022, 07:36:09 PM
Mi sembra strano che @riccardohonda‍ non metta piú giretti in solitaria  >:( Dai Riccardo… :D
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - June 17, 2022, 10:23:55 PM
Giretto serale “vaio della pissarotta” 8)

Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - June 17, 2022, 10:53:42 PM
bello girare di sera con il fresco e se mettesti una lampadina a led ancora meglio  :biker:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - June 17, 2022, 11:08:51 PM
No no solo lampadine originali per il mio falchetto :banana: :lamp:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - June 18, 2022, 12:41:23 AM
provala e cambierai idea passerai dalla notte al giorno
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: Dongua - June 18, 2022, 06:37:17 AM
provala e cambierai idea passerai dalla notte al giorno
Vero, non c’è confronto! È una di quelle modifiche che non alterano in nessuna maniera la moto! Ci sono molteplici vantaggi, la sicurezza in primis!
Vantaggi elettrici, 35W contro 55/60W, l’impianto elettrico, generatore,batteria,regolatore e tutti i connettori ringraziano!
Vantaggi termici, la lampadina alogena cuoce letteralmente e rovina superficie a specchio e scatola in plastica del faro!
Poi costano veramente poco, insomma “poca spesa tanta resa”!!
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - June 18, 2022, 06:42:57 AM
e sopratutto ci si vede molto meglio
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - June 18, 2022, 06:46:36 AM
https://it.aliexpress.com/item/4000790936565.html?UTABTest=aliabtest286446_400232&_randl_currency=EUR&_randl_shipto=IT&src=google&memo1=freelisting&src=google&albch=shopping&acnt=631-313-3945&slnk=&plac=&mtctp=&albbt=Google_7_shopping&albagn=888888&isSmbActive=false&isSmbAutoCall=false&needSmbHouyi=false&albcp=15224073114&albag=129989762775&trgt=299375666778&crea=it4000790936565&netw=u&device=c&albpg=299375666778&albpd=it4000790936565&gclid=Cj0KCQjwzLCVBhD3ARIsAPKYTcTxewba5dUcUpAhicBduifNA3Glp1Jjii251FjC3lnBV6hvZWYQgU8aAqV7EALw_wcB&gclsrc=aw.ds&aff_fcid=f350edd0271a4e03a875e3bab2443cdd-1655527492109-00521-UneMJZVf&aff_fsk=UneMJZVf&aff_platform=aaf&sk=UneMJZVf&aff_trace_key=f350edd0271a4e03a875e3bab2443cdd-1655527492109-00521-UneMJZVf&terminal_id=6418c5f19cac437e981c90b1fe21a45b&OLP=1082700508_f_group0&o_s_id=1082700508&afSmartRedirect=y  e costa come una alogena
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - June 20, 2022, 11:19:03 AM
É da un annetto che ho il falco, ripeto non sono un macinatore di chilometri, di solito quando ho due tre orette faccio un giretto  di un centinaio di chilometri, mi piace girare da solo, faccio l’andatura che voglio, mi fermo dove voglio e in un anno ho fatto 4  mila e piú chilometri  il falchetto é vecchiotto e tra un lavoretto e l’altro vá….un saluto  :hallo:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - June 21, 2022, 08:59:49 PM
qualche volta è anche bello fare il solitario non c'è dubbio ma con una sana compagnia un caffè ad una fermata oppure una mangiata è solamente un toccasana.
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: Dongua - June 21, 2022, 09:07:01 PM
qualche volta è anche bello fare il solitario non c'è dubbio ma con una sana compagnia un caffè ad una fermata oppure una mangiata è solamente un toccasana.
Veronesi unitevi ✊🏼
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - June 21, 2022, 09:20:37 PM
molto difficile uno per na roba uno par n'altra,ma ci proveremo magari a fare la sdruzinà
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - June 26, 2022, 09:32:04 AM
Lunga e diritta correva la strada…43E50959-6F5A-49DC-95C7-941C0F51EE6C.jpeg
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - June 26, 2022, 08:21:29 PM
verso guastalla. :D ci sono passato ieri con il beta :up: e cambia quella lampadina
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: FalcodiNaggio - June 26, 2022, 09:00:17 PM
Ha i fari alla francese.... antinebbia.

FdN
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - June 27, 2022, 06:06:46 AM
Giusto verso Guastalla..... le conosci tutte le strade bravo Riccardo,  mi piace fare quella strada per andare o tornare dal lago di garda, su è giu in mezzo al verde...
ps la lampadina va benissimo, è un effetto, e poi  avevo messo la posizione per fare la foto ciaooo
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - July 17, 2022, 07:27:08 AM
ieri sera giretto sui monti lessini a prendere il fresco poi o dovuto fare la costatazione amichevole :biker: ste 803 quella che vedi è la luce della lampadina a led
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: RICO - July 20, 2022, 05:24:49 PM
ieri sera giretto sui monti lessini a prendere il fresco poi o dovuto fare la costatazione amichevole :biker: ste 803 quella che vedi è la luce della lampadina a led

Forti ste foto ! ... eh le mucche (o vacche per i puristi del termine) sono proprio animali curiosi ...
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - July 25, 2022, 07:32:00 PM
in questo fine settimana o portato pardon la grigia mi a portato in slovenia passando dalle prealpi la carnia circa 1200km di pura goduria 
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - July 25, 2022, 07:52:42 PM
in questo fine settimana o portato pardon la grigia mi a portato in slovenia passando dalle prealpi la carnia circa 1200km di pura goduria


 :up: bravo Riccardo!!!
c'era caldo?
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - July 25, 2022, 09:00:44 PM
qualche foto significativa 
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - July 25, 2022, 09:13:33 PM
una delle salite più dure il zoncolan
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - July 25, 2022, 09:16:42 PM
anche la grigia sentiva la fatica
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - July 25, 2022, 09:26:07 PM
piatto tipico la iota mangiato in compagnia di sconosciuti ma simpatici in malga Giacomo di Brazà dopo aver messo giù la moto e scarpinata di 20 minuti visto che quando dovevamo scendere pioveva la signora ci a prestato dei spolverini
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - July 25, 2022, 10:04:26 PM
https://www.google.it/maps/dir/37060+Lugagnano+VR/Agordo/Laggio+di+Cadore/Chiusaforte/Sonzia/Bled/Santa+Lucia+d'Isonzo/Nuova+Vesalius/@44.79841,10.1060413,7z/data=!4m52!4m51!1m5!1m1!1s0x4781e131913e6d0b:0x84bda08770b92d0c!2m2!1d10.8897096!2d45.4329691!1m5!1m1!1s0x477853947e8fa73d:0xeba309608ebf831c!2m2!1d12.0345018!2d46.2838939!1m5!1m1!1s0x4779c6e0e3c2d30f:0xbd8fc1d2e12d5fb1!2m2!1d12.4803068!2d46.4958389!1m5!1m1!1s0x477a143013ae2cc5:0x3e95118d42d44159!2m2!1d13.311317!2d46.4088386!1m5!1m1!1s0x477a60b634bd3c23:0x7991fce0c8dff99b!2m2!1d13.6664387!2d46.3418804!1m5!1m1!1s0x477a8e1dd7139961:0x400f81c823fec50!2m2!1d14.1145798!2d46.3683266!1m5!1m1!1s0x477af77e2537b899:0x8788fc363ccbbf55!2m2!1d13.7429945!2d46.1520769!1m5!1m1!1s0x4781e1311fe91afd:0xa119716b7a82ee67!2m2!1d10.8865061!2d45.4351295!2m1!1b1!3e0  questo il percorso mancano circa 200km di deviazioni che o fatto
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - July 26, 2022, 12:40:34 PM
belle foto Riccardo, complimenti. Ti sei molto migliorato come fotografo  :up:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: Dongua - July 26, 2022, 06:30:36 PM
Ora l’ortografia :D :hallo: clap :biker:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - July 26, 2022, 09:38:56 PM
una cosa alla volta :lurker:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - July 26, 2022, 09:53:06 PM
Ora l’ortografia :D :hallo: clap :biker:

khuox.jpg
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - August 07, 2022, 06:21:16 PM
Che musetto!!😍
FD4F076C-BFA0-424C-9F00-2D6F4449A656.jpeg
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: #Raul# - August 07, 2022, 07:10:16 PM
abbiamo una pagina apposta per le immagini delle nostre moto  QUI: https://www.hawkfriend.com/forum/index.php?topic=542.0
metti anche la tua ! 
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - August 07, 2022, 07:25:57 PM
Aspetto le marmitte nove!🤣 dopo la metto
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - August 07, 2022, 08:34:38 PM
allora anche gli specchietti!!
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - August 08, 2022, 06:01:50 PM
ié bei i me speietti😘
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - August 08, 2022, 07:05:49 PM
certo che sono belli ma non sul falco :down: :D
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - August 15, 2022, 03:09:51 PM
se ne hai un paio in più  in cantina di specchietti @riccardohonda passo a prenderli! grazie :D
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - August 15, 2022, 07:03:23 PM
non ghe no ma si trovano i cinesati a buon prezzo
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - August 16, 2022, 06:41:00 PM
Varda cio, sti chi sono i sui;

https://it.aliexpress.com/item/4000590921947.html?spm=a2g0o.productlist.0.0.1cba72bcJZniUP&algo_pvid=9e6dbb02-fd0d-49a7-b816-0c9dfdb28ad3&algo_exp_id=9e6dbb02-fd0d-49a7-b816-0c9dfdb28ad3-0&pdp_ext_f=%7B%22sku_id%22%3A%2212000029814680837%22%7D&pdp_npi=2%40dis%21EUR%2124.35%2119.48%21%21%211.17%21%21%400b0a182b16606679448837380eef3b%2112000029814680837%21sea&curPageLogUid=oXbLDvaKc8lq (https://it.aliexpress.com/item/4000590921947.html?spm=a2g0o.productlist.0.0.1cba72bcJZniUP&algo_pvid=9e6dbb02-fd0d-49a7-b816-0c9dfdb28ad3&algo_exp_id=9e6dbb02-fd0d-49a7-b816-0c9dfdb28ad3-0&pdp_ext_f=%7B%22sku_id%22%3A%2212000029814680837%22%7D&pdp_npi=2%40dis%21EUR%2124.35%2119.48%21%21%211.17%21%21%400b0a182b16606679448837380eef3b%2112000029814680837%21sea&curPageLogUid=oXbLDvaKc8lq)
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - August 16, 2022, 08:40:51 PM
Grazie Raul se piacciono a @riccardohonda‍ li ordino :D
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - August 16, 2022, 10:02:53 PM
non sono proprio come gli originali ma si avvicinano e comunque sempre meglio di quei obrobi che ai su :D
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - August 17, 2022, 10:51:48 AM
allora niente,  aspetto de trovarli originali! guarda ben in cantina Riccardo :D
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - August 17, 2022, 01:26:33 PM
non sono proprio come gli originali ma si avvicinano e comunque sempre meglio di quei obrobi che ai su :D
come no sono proprio come gli originali? esteticamente sono uguali, se ti riferisci alla qualità ovvio , ma queste costa pochissimo, ti puoi permettere di cambiali una volta l'anno
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - September 11, 2022, 06:50:25 PM
Val Gresta

CF54A4DF-B325-4F28-BF58-E380F4361021.jpegC7EAF970-38FD-4099-8972-AC01086A2561.jpeg
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: zioclive - September 12, 2022, 05:10:25 PM
Bellissimo panorama !
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - September 12, 2022, 06:51:01 PM
famosa per le patate.poi sarai sceso giù per il lago di cei rovereto
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - September 12, 2022, 06:59:33 PM
lago di cei che all'inverno si ghiaccia, quella volta che misi mio figlio di 3 anni dentro una cassetta di legno della frutta ci attaccai la mia cintura (la mia vecchia cintura con la fibia a foglia di mariuana)e lo trascinai per mezzora finito il tutto ci sedemmo sulla panchina e la dimenticai li la settimano dopo la ritrovai nel stesso punto.lo socon le moto non centra niente ma è colpa di ste che me lo a fatto ricordare :biker:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - April 22, 2023, 04:41:51 PM

PAI

IMG_5754.jpeg
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - April 22, 2023, 06:28:25 PM
bella moto!, cos'è, Kawasaki?  :D
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - April 22, 2023, 07:03:28 PM
No è honda😬
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - April 23, 2023, 08:10:08 AM
  clap clap clap
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - May 20, 2023, 06:45:09 PM
oggi giretto con tempo uggioso a due passi da verona val di Mezzane forte san Briccio 
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: zioclive - May 21, 2023, 07:15:06 PM
:up: grande Riccardo !
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: giallorosso - May 21, 2023, 08:40:46 PM
Complimenti Riccardo , belle foto  :up:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - May 22, 2023, 07:25:51 AM
bravo, bellissime foto clap clap clap
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - June 02, 2023, 04:03:23 PM
Strada della forra, riva, e ritorno valdadige :biker:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: zioclive - June 02, 2023, 04:58:48 PM
Che meraviglia clap
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - June 03, 2023, 02:35:48 PM
come vanno le marmitte?
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - June 03, 2023, 05:33:24 PM

Le marmitte sono un pó rumorose ma  fanno il loro lavoro mi sto abituando… :biker:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - June 03, 2023, 08:28:59 PM
dovremmo trovarci e fare un paragone uditivo con le mie che sono originali
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - June 17, 2023, 08:39:50 AM
Oggi uscita in solitaria andata e ritorno da casa mia al box poi sono rientrato a casa mi era passata la voglia
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - June 17, 2023, 06:44:46 PM
Giretto pomeridiano valle dei laghi, lago di Cavedine :biker:

IMG_5950.jpeg
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - June 17, 2023, 08:49:52 PM
era una giornata un po grigia un giorno se non vuoi fare il solitario andiamo sopra cavedine
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - June 17, 2023, 08:55:08 PM
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - June 17, 2023, 08:57:07 PM
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - June 18, 2023, 10:39:34 AM
Bel panorama se lo sapevo ci salivo, ho visto le indicazioni monte Bondone ma son tornato indietro dalla valdadige non tutta, ho fatto una  deviazione peri fosse, grezzana… :biker: grande falchetto!
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - June 18, 2023, 08:02:26 PM
non sei mai stato sul bondone?ci fanno anche il rally quando sei su alle viote giri a dx e finisci al lago di cei 
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - June 18, 2023, 08:15:06 PM
comunque le due foto le o fatte una da sopra il lago di cavedine  e laltra sopra le maroche che è un pò prima di cavedine(le maroche è una frana glaciale dove ci sono anche le orme di dinosauro) non dal bondone per arrivare li io salgo da appena fuori arco a massone seguendo le indicazioni per la falesia di policromuro la strada è stretta con dei bei tornanti passando per il bosco e castagni secolari e finisce a castel drena 
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - June 18, 2023, 08:18:03 PM
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - June 18, 2023, 08:22:06 PM
sotto cavedine
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - June 18, 2023, 08:30:50 PM
questa è una parte della valle dei lagni il fiume è il sarca che viene giù dalla val di genova e alimenta il lago di garda(il nome garda viena dal tedesco  i primi che arrivvarono esclamavano con stupore,garda che belo ed così prese il nome)
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - June 18, 2023, 08:47:31 PM
Bello! Ma sai anche la storia! Mi fai venire in mente nonorth guarda i suoi video su youtube è un motociclista che oltre che girare in moto racconta la storia ciao
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - July 08, 2023, 04:35:06 PM
Il falco ha voluto fare tappa qui  8) IMG_6079.jpeg
IMG_6077.jpeg
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - July 08, 2023, 06:49:27 PM
ma bravo! sarà dedicato al falco nostro? :biker: oggi giù c'era caldo ma li sicuramente la temperatura era fresca prima o poi dovrai tornare giù alle calende
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - July 16, 2023, 05:47:22 PM
Chi ci torna in pianura  :-[ :-[

IMG_6140.jpegIMG_6137.jpeg
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: FalcodiNaggio - July 16, 2023, 07:49:07 PM
Complimenti,  sei sempre in giro..... belle foto anche.

FdN
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - July 16, 2023, 10:04:41 PM
oggi pomeriggio dopo aver stancato il divano decido di andare al fresco ma con nessuna meta e obiettivo poi passando alla sega di ala mi viene in mente una strada sterrata e decido di buttarmi dentro.  strada delle malghe così diceva il cartello appena entrato
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - July 16, 2023, 10:06:36 PM
quì si discuteva con la signora cosa mangia quella bestia grigia :D
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - July 16, 2023, 10:12:00 PM
bei posti e con molta pace
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: FalcodiNaggio - July 17, 2023, 11:33:31 AM
bei posti e con molta pace


Ma vai con il falco a fare gli sterrati? Incosciente.

FdN
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - July 17, 2023, 11:48:41 AM
bei posti e con molta pace


Ma vai con il falco a fare gli sterrati? Incosciente.

FdN


El pensa de averghe el triumph :D
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - July 17, 2023, 02:04:53 PM
ma è solo una strada bianca
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - July 20, 2023, 01:33:49 PM
:lamp:

IMG_6206.jpegCiaoIMG_6202.jpeg
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: FalcodiNaggio - July 20, 2023, 01:35:46 PM
Brao.... sempre in giro...

FdN
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - July 20, 2023, 01:39:29 PM
Giretti piccoli… :biker:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - July 20, 2023, 08:51:47 PM
Alle vuote sei stato e poi da dove sei sceso?
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - July 20, 2023, 08:52:22 PM
Viote intendo 
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - July 20, 2023, 09:11:12 PM
Al lago di cei ci ero andato 30 anni fa in moto! Ho voluto ripassare da li :biker:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - July 20, 2023, 09:15:09 PM
Sono sceso dalle viote e lago di cei
IMG_6215.jpeg
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - July 20, 2023, 09:26:20 PM
Trovato anche guzzi in cimaIMG_6204.jpeg
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - July 20, 2023, 09:38:19 PM
era un tragitto che facevo nei primi tempi con il falco
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - August 09, 2023, 05:17:06 PM
IMG_6364.jpegIMG_6366.jpeg
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: FalcodiNaggio - August 09, 2023, 06:05:03 PM
Brao Ste803, meno male che qualcuno usa ancora il forum...
clap clap clap

FdN
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - August 09, 2023, 06:20:19 PM
Grazie! Falcodinaggio :biker:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - August 09, 2023, 07:03:21 PM
vicino a nello eri
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - August 22, 2023, 07:09:10 PM
@riccardohonda  metti qualche giretto ti mi son fermo ghe massa caldo :D ciaoo
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: FalcodiNaggio - August 23, 2023, 06:23:05 PM
Cercando il fresco a 2000 m. slm....... 24°c.....

FdN
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - August 23, 2023, 09:16:47 PM
Puoi chiamarlo fresco di sicuro rispetto ai 38 di qua' giù 
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - August 24, 2023, 04:17:53 PM
Bravo falcodinaggio a 2000 si che si sta bene ciao :biker:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - August 25, 2023, 01:06:46 PM
giorni addietro sono stato in germania per 3 giorni, al ritorno riflettevo sul comportamento di guida sia dei tedeschi che degli austriaci ti danno il metro di misura di come comportarsi in strada mai un eccesso di velocità manovre azzardate è come essere in un ingranaggio dove tutti vanno allo stesso ritmo "più o meno" mi a dato l'impressione che hanno rispetto delle persone altrui quindi non mi sono mai sentito di stare su con le antenne come da noi
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - September 03, 2023, 02:07:20 PM
La forra, lago di garda! :biker:IMG_6504.jpegIMG_6513.jpegIMG_6512.jpeg IMG_6508.jpeg
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - September 03, 2023, 09:22:33 PM
li vicino cè la val di bondo molto bella che arriva su al passo nota e salendo ancora si va a passo tremalzo ma con divieto dei motorizzati anche se io lo fatta con il trial e volendo da passo nota c'èuna stradina bella ripida che va giù al lago di ledro, oppure se si a voglia di camminare c'è il sentiero che ti porta a punta larici dove si vede mezzo lago di garda
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - September 04, 2023, 07:39:14 AM
Grande Riccardo! Sulla strada del ritorno ho visto il cartello passo note, la prossima volta vado ciao grazie!
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: Saturno5 - September 05, 2023, 11:36:32 AM
giorni addietro sono stato in germania per 3 giorni, al ritorno riflettevo sul comportamento di guida sia dei tedeschi che degli austriaci ti danno il metro di misura di come comportarsi in strada mai un eccesso di velocità manovre azzardate è come essere in un ingranaggio dove tutti vanno allo stesso ritmo "più o meno" mi a dato l'impressione che hanno rispetto delle persone altrui quindi non mi sono mai sentito di stare su con le antenne come da noi

Bravo Riky hai notato subito una caratteristica, qualificante, del mondo germanico, io ci vado 3 volte l’ anno e mai ho visto strade più sicure di quelle tedesche, però dove possono tirano forte anche se, come hai notato tu, non vedi colpi di testa.
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - September 05, 2023, 09:11:52 PM
un'altra cosa che o notato che i motociclisti tedeschi salutano gli austriaci raro forse sono spocchiosi?
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - October 22, 2023, 05:52:48 PM
oggi o volato quasi come i falchi
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - October 22, 2023, 06:05:05 PM
https://www.youtube.com/watch?v=JV8nQMz3al8 un bel volo
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - October 22, 2023, 06:13:03 PM
:o Bravo!! :coollaugh:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: FalcodiNaggio - October 22, 2023, 07:26:48 PM
sei pazzo.... :o  non hai freni e frizione..... :fear:

FdN  :lamp: :lamp:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - October 22, 2023, 08:20:39 PM
io volo alto non mi servono ste robe :poi al ritorno alla chiusa di ceraino o visto un falco con cui o fatto 2 chiacchiere con il proprietario
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: FalcodiNaggio - October 22, 2023, 08:34:53 PM
Io invece ho fatto un giro intorno al lago, mi hanno sorpassato due missili che sfiammavano dal tubo a ogni cambiata, non sono nemmeno riuscito a capire che moto fossero.... :boh:

FdN  :lamp: :lamp:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - October 22, 2023, 09:42:16 PM
a mè mi stanno sulle palle chi ti supera e poi rimangono impiantati li davanti al che uno oggi con la morini xcap me la fatto quindi lo superato mi si è rifatto sotto al che o tirato una manata a 9000 giri e chi se visto.........
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - October 23, 2023, 12:29:48 PM
io sono come Mario Baracus, devo stare con i piedi per terra, non mi fanno salire sul quel coso neanche legato :'(  
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - October 23, 2023, 07:00:12 PM
ma va le montagne russe sono più pericolose.comunque a parte i primi momenti dopo il decollo è come stare seduti al bar e bersi una birra tra amici 
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - November 18, 2023, 06:25:10 PM
oggi io e la grigia ci siamo fatti un pezzo del monte Baldo e siamo finiti in una zona che non c'eravamo mai stati
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - November 19, 2023, 08:59:53 AM
che bel posto! era tutto sterrato?   :biker:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - November 19, 2023, 09:27:41 AM
solo 3 km
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - February 25, 2024, 09:22:50 AM
giretto argine Pò sx, foto fornace dismessa di laterizio edile a castelnovo Briano, poi sono stato da un amico ma siccome aveva da fare mi a cacciato via con una pedata sia a mè che al falco :boh: comunque è sempre una goduria salirci sopra è sorniona andarci a spasso e adrenalinica quando spalanchi il gas 
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - February 25, 2024, 09:38:29 AM
siccome aveva da fare mi a cacciato via con una pedata sia a mè che al falco :boh:

Che bastardo tuo amico, sarà sicuramente un argentino perchè quelli non hanno cuore e pensano solo a bere prosecco, io in te tornerei subito a trovarlo cosi gli dai fastidio
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - February 25, 2024, 09:49:45 AM
esatto e per dispetto per non sbagliare gli porto una bosa de rosso e una de bianco così impara 
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - February 25, 2024, 09:54:05 AM
esatto e per dispetto per non sbagliare gli porto una bosa de rosso e una de bianco così impara
ecco!!! bravo cosi si parla, cosi impare sto delinquente!
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - March 16, 2024, 06:10:14 PM
Temperatura ottima! On! Giretto :biker: :biker:

IMG_7300.jpeg

:biker:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: zioclive - March 16, 2024, 09:26:18 PM
Sempre bello un giretto con il falco.

Io la sorsa settimana sono andata al motordays con il falco e pioveva si e' abbastanza inzaccherato e acora e' cosi.....


che vergona un tempo lo avrei pulito immediatamente al rientro :gerg:


che zozzone sono divenrato :blank:
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: giallorosso - March 17, 2024, 09:23:14 AM
Non ti preoccupare, sei diventato 'normale' ;)
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - March 17, 2024, 08:41:19 PM
anche io o smosso il falco oggi volevo andare a vedere il cannone su l'Adamello ma cera troppa neve e non ero attrezzato a sufficienza quindi giretto in val https://maps.app.goo.gl/H6N1BVfQEn5ih7t49
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: raulytosniper - March 17, 2024, 09:37:24 PM
Il mio falco continua il suo letargo,  mi ero proposto di fare un giretto oggi ma...  questi "ma" stanno condizionando la mia vita pesantemente ed mi sto rompendo il .azzo  >:(
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - March 18, 2024, 01:25:54 PM
Quando vuoi fai un fischio che vengo a trovarti per un giro oppure vieni tu qua' che andiamo sulla Lessinia 
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: ste803 - April 07, 2024, 05:24:41 PM
:biker:

IMG_7395.jpeg
Titolo: Re:Uscite in solitaria
Inserito da: riccardohonda - April 21, 2024, 10:47:41 PM
un paio d'ore di libertà sull'argine fiume Olio che nasce a ponte di legno e si butta nel Po, erano anni che non era così pieno