Passa al contenuto principale
Topic: Uscite in solitaria (Letto 81815 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 180
porto Fino

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 181
Ei @ricc, questa uscita andava messa in INCONTRI NORDICI, eravate in due..... non in solitaria.
Comunque bravi.

FdN  :lamp:  :lamp:

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 182
ai ragione non ci avevo pensato poi magari cancello tutto tanto eravamo con i plasticoni

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 183
Aaargh il ghiaccio sul parabrezza 'mazza che freeddoo  :ykes:

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 184
sai zio le cose ordinarie a me mi annoiano mi piace a volte essere fuori dai schemi e a volte anche rischiare

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 185
oggi mi sono sparato 600 km di goduria totale con la grigia (la va lizia come l'olio)prima tappa a bologna per conoscere giovanni e consegnargli i dischi freno che ringrazio per il caffè e le cinghie che mi sono state utili a un bel falco blu,come da consiglio che mi a dato per il tragitto ne o preso un altro :facepalm:  quindi  per la Raticosa con sosta per focaccia e birretta dopo di che 70km di curveper firenzuola palazzuolo sul senio marraddi una dietro l'altra incrociando si e no 5 auto 10 moto visto che ero in zona mi sono fermato al vulcano di monte busca poi giù per forlì e verona

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 186
 clap  clap  clap  clap  acqua?  qui era molto nuvoloso ma poi non ha piovuto, in tanto ho preferito stare a casa fino che  monto la gomma posteriore che continuo ad aspettare con ansia

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 187
siccome sono vanesio la prima foto ci sono io ma mi sono sbagliato dovevo mettere quella con giovanni

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 188
cazzo vengono dalla cina? :wave:mi sa che oggi il motore si e un po slegato da come lo tirata e due pieni di 100 ottani (non maltrattata)


Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 190
la gomma intendevo se viene.....dove le prendi che sito?

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 191
cazzarola se sono cresciute le danlop da 180 a 210  meglio passare alle 01

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 192
la gomma intendevo se viene.....dove le prendi che sito?

ahhh! scusa non capivo perchè c'era un altro post in mezzo, l'ho presa su gommadiretto.it,  oggi mi hanno scritto:


Gentile Signor Raul,
A causa dell’elevata domanda corrente, la consegna degli articoli ordinati sarà probabilmente ritardata di 3 giorni. Ti informeremo tempestivamente tramite e-mail alla partenza degli articoli ordinati e consegneremo gli arretrati il più velocemente possibile
Ci scusiamo per il ritardo e ti ringraziamo per la tua comprensione.
Cordiali saluti
Il vostro Team di gommadiretto.it
       :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

ho risposto: magari fossero solo altri tre giorni, se non arriva in settimana disdico l'ordine

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 193
Ho sentito parlare abbastanza male di Gommadiretto, a volte non hanno proprio consegnato, speriamo non sia il tuo caso.

FdN

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 194
Ho sentito parlare abbastanza male di Gommadiretto, a volte non hanno proprio consegnato, speriamo non sia il tuo caso.

FdN
Io ho acquistato una volta sola da gommadiretto,posso solo parlarne bene! Invece l’anno scorso x ricevere la posteriore del falco da Pneumaticone ho atteso quasi 2 mesi!! Ottimo prezzo, DOT recente, ma va.........
Giovanni

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 195
Ho acquistato le mie metzeler anch'io da Pneumaticone, più o meno nello stesso periodo di Dongua, mi arrivarono dopo un mese dall'ordine ma ebbi la soddisfazione dopo qualche scambio di mail di essere rimborsato delle spese di spedizione

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 196
Ho sentito parlare abbastanza male di Gommadiretto, a volte non hanno proprio consegnato, speriamo non sia il tuo caso.
FdN
Sono anni che prendo le gomme da loro, la mia Punto fa solo 30mila KM con quelle davanti quindi almeno una volta all'anno prendo un paio, sempre puntuali mai un problema  :facepalm: 

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 197
prese una volta anche io brutta esperienza preso metzeler aspettato una vita e con l'anteriore sbagliata devo ancora montarle pewrchè stanco di aspettare sono andato dal gommista.a dirla tutta non vale la pena di risparmiare 20/30 euro meglio andare dal gommaro con appuntamento ti siedi leggi una rivista gli rompi i coglioni con le solite domande e vai a casa rilassato invece di smonta le ruote metti la moto che non ti cada se le togli contemporaniamente portale dal gommaro magari vai a prenderle il giorno dopo e avanti e indietro portale a casa mettile su gonfiale cazzo non è mai finita. per 30 euro?perchè eè quello che o risparmiato l'ultima volta con la tracer qui c'è meante gommista storico sopratutto di moto dimenticavo sempre prese da trovagomme

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 198
Il primo treno nuovo x il falco, lo avevo preso proprio da Trovagomme e mi sono trovato benissimo! Non si spiegano certe situazioni, aspettare quasi 2 mesi non credo sia normale,anche considerando problemi logistici o periodi di forte richiesta!!
Giovanni

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 199
....... non vale la pena di risparmiare 20/30 euro meglio andare dal gommaro con appuntamento ti siedi leggi una rivista gli rompi i coglioni con le solite domande e vai a casa rilassato........
mamma mia e vero!!!!  clap  clap  clap    Comunque in questa zona non  so di nessuno ma mi metterò al lavoro per trovarlo la prossima volta non mi fregano

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 200
E poi c'è il problema se c'è un problema.
Alla Vespa, dopo 2.000 chilometri, alla ruota posteriore gli sono venuti dei bubboni.
Torno dal gommista che l'ha cambiata, stessa gomma stessa marca, scusandosi.
Dopo altri 2.000 chilometri, stesso problema.
Ricambiata con un altra marca. Nessun problema.
Se la stessa cosa fosse successo con un acquisto on-line?
Sono d'accordo con Riccardo. Vado dal gommaro.


Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 202
anzi l'ultima volta le danlop le o pagate 170 sempre da trova gomme ora 210 miiiiiii se son cresciute di 40 euro

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 203
oggi passo del rombo e museo stupendo ma non in solitaria

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 204
erano due tre anni che ci volevo andare e ora è arrivato il momento e l'occasione di andarci con la grigia in solitaria,si parte sabato 5 e torno domenica 6



Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 207
sulla via del sale

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 208
è andata bene ci sono stati tre punti un po dificoltosi con ciotoli con la moto che andava dove voleva lei "quasi" ma bastava lasciarla un po andare comunque ne valsa la pena la rifarei

 

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 209
Bravo @ricc, fatti non parole, mi avevano detto che era difficile farla col falco, ma ci voleva come minimo un enduro...... palle, col falco vai dappertutto.

FdN