Passa al contenuto principale
Topic: Uscite in solitaria (Letto 81812 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 210
Bravo @ricc, fatti non parole, mi avevano detto che era difficile farla col falco, ma ci voleva come minimo un enduro...... palle, col falco vai dappertutto.

FdN
Non ha paura che si consumi e si rovinino lucidature 😂
Giovanni






Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 216
Bellissimo! grande Riccardo

 

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 217
a quando ci facciamo un giretto io e te e altri se vogliono


Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 219
quale freddo :dubbio:

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 220
la settimana scorsa, alle 8 di mattina 5°C questo sabato alle 6 quando andavo a lavorare 7°C, ha casa ho attaccato il riscaldamento  :fear:

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 221
andemo anca a venesia!! in gondola se te vol

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 222
dai su! 7 gradi lo chiami freddo?a scomisio a vestirme mi, con 10 me ven le caldane

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 223
andiamo nel modenese è pieno di bacuchei par la strada con le caldarroste ci scaldiamo li. ieri ce n'erano molti ne o preso 3 kl di maroni la moto non andava più avanti



Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 226
uscita con amici io riccardo e olivieri

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 227
La grigia comanda sempre !  clap

che altezza massima avete raggiunto ?

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 228
altezza raggiunta bassa, massima 1400 a passo vezzena nel ritorno l'andata fatto stesso percorso con raulyto poi divagato devo dire che nonostante la gomma dietro abbia 14 anni si comporta molto bene mai avuto problemi anche se mi tengo un po di riserva


Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 230
le moto da fuori strada mi stanno sempre più incuriosendo il k bianco in foto è molto bello e dalle recensioni ne parlano più che bene a parte i consumi :biker:

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 231
 :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :lamp:


Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 233
sta moto non mi stancherà mai mi porta ovuncue

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 234
 clap foto bellissime, la prima me la voglio mettere come sfondo sul computer.

Mi sembra di sentire il profumo della montagna...



Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 237
Magari, la legna di montagna è tutta un'altra cosa.
 

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 238
dopo tre settimane di fermo :biker:  il pirlar che si vede a ben 600anni

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 239
digo mi ma ela poco bela  :D