Passa al contenuto principale
Topic: Uscite in solitaria (Letto 81385 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 240
897FA06A-1E81-4C23-99D9-0DE5802CDBC2.jpeg

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 241
gli ultimi miei solitari valli del Pasubio alle 52 gallerie 250km di trasferimento 14 a piedi in circa 4 ore.Val Saviore su l'Adamello 400kmcirca di trasferimento, 16 km a piedi 6 ore de gamba dislivello 800 alt.2235


Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 243
solo ma non troppo


Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 245
@riccardohonda te si na macchina da guerra! Bravo!
Le ho fatte anche io le 52 gallerie qualche anno fá, meritano ciaoo

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 246
@riccardohonda , dillo che non c’entri con la caccia alla 🦊 😢
in verità la poverina quando sono passato era già così ma il fatto era successo da poco costatando che era ancora calda brutto da dire ma così è.si meritano farle e pensa a chi le a scavate quelli si che erano macchine da guerra

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 247
Bellissimi posti   Riccardo

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 248
Giretto sull’altopiano di Asiago, sempre bello, partito da verona strada normale 210 km andata e ritorno un saluto  :lamp:
7FA8733E-BDEC-42F4-A907-CD42DBB372A2.jpeg

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 249
Grande !

Bella foto e bella moto.

 :hallo:

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 250
ghe sarastà fredo!su l'altopiano :D  clap  :up:  :biker:

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 251
oggi o anche io fatto un giro in solitaria


Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 253
 peli baratti,appennino piacentino poco prima del passo S.Barbara

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 254
vedendo l'indicazione castello di montereggio mi sono infilato su una strada bianca di circa un Km mi sono in 4 case adiacenti al castello che in realtà una signora che ci abita solo d'estate mi dice che è una chiesa costruita sopra un castro dove un tempo passavano i pellegrini essendo la via Romea montana.di li scendo per un paio di passi passo montevacà,passo pianazze e giù per varese ligure la spezia però standomene al di sopra aulla la cisa casa era un po di tempo che non andavo a prendere il pane fuori porta ma ne valsa la pena.sullpasso della cisa mi sono buttato su un prato e o avuto anche un incontro con un capriolo e un pastore maremmano a guardia delle pecore

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 255
oggi sono stato da un mio amico in Emilia e poi nel casentino

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 256
una considerazione però mi tocca farla su questa vecchietta che in questi ultimi 3 fine settimana che io considero solo la domenica o fatto più di 1500 chilometri autostrade poche però,appennini con sali e scendi sterrati anche di 10km alcuni anche un po impegnativi tratti di 300km senza fermarsi solo per carburante qualche foto e un caffè,e mai una volta che mi dia il sintomo di dirmi basta non ce la faccio più o che perdi dei pezzi sto cominciando a sentirmi quasi in colpa a sfruttarla così anche se mi diverto un sacco :biker:  :biker:

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 257
Oggi al mio falco ho fatto fare quasi trial,  e anche lui mi ha dato soddisfazione,  il mio amico con un KTM 1050 ha esclamato.... cavoli come va....

FdN

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 258
a vederla con quel musetto da sorniona fa tenerezza in fianco al k ma se il tuo amico è rimasto sorpreso  ci sarà un motivo

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 259
Non c’è un c…… da fare, i musi gialli si sono superati!! 🤓🤓🤓
Giovanni

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 260
Lago di Garda ottobre4189B365-F8EC-4520-97C8-DDE66158CA85.jpeg

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 261
a Torbole can dal porco  :biker:  :biker:




Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 265
:banana: :banana: :banana: :hallo:


Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 267
si arrampica da per tutto  clap clap clap clap

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 268
si ma bisogna essere capaci l'altro giorno sono entrato in una canaletta di terra tipo fosso non riuscivo più a uscire,comunque ci si diverte e per adesso vado per campi

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 269
si ma bisogna essere capaci l'altro giorno sono entrato in una canaletta di terra tipo fosso non riuscivo più a uscire,comunque ci si diverte e per adesso vado per campi

Mi spiace solo di non avere più il fisico, ho girato tutte le montagne della sponda ovest del lago, e non solo.... ho dovuto cambiare un po' di manubri e parafanghi, a volte qualche ribaltatina.....

FdN