Passa al contenuto principale
Topic: Uscite in solitaria (Letto 81378 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 270
e ma tu ai gia dato e anche fortunato visto dove abiti, ora ci provo io 

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 271
F0071252-49F4-4727-B520-E817BDF6B133.jpeg
primo giretto 2022  lago di garda

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 272
36AE8CA3-6C59-4967-B454-A71060B79279.jpeg
Oggi pomeriggio: Verona/Torri del Benaco, traghetto Tuscolano Maderno, Sponda lago bresciana fino a riva, spettacolare e libera da traffico, volevo fare la strada della forra ma é ancora chiusa😡 poi giù dalla val d’adige e ritorno a Verona totale 195 km la vecchietta vá…
ciao a tutti


Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 274
Mi sembra strano che @riccardohonda‍ non metta piú giretti in solitaria  >:( Dai Riccardo… :D


Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 276
bello girare di sera con il fresco e se mettesti una lampadina a led ancora meglio  :biker:

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 277
No no solo lampadine originali per il mio falchetto :banana: :lamp:

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 278
provala e cambierai idea passerai dalla notte al giorno

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 279
provala e cambierai idea passerai dalla notte al giorno
Vero, non c’è confronto! È una di quelle modifiche che non alterano in nessuna maniera la moto! Ci sono molteplici vantaggi, la sicurezza in primis!
Vantaggi elettrici, 35W contro 55/60W, l’impianto elettrico, generatore,batteria,regolatore e tutti i connettori ringraziano!
Vantaggi termici, la lampadina alogena cuoce letteralmente e rovina superficie a specchio e scatola in plastica del faro!
Poi costano veramente poco, insomma “poca spesa tanta resa”!!
Giovanni

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 280
e sopratutto ci si vede molto meglio


Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 282
É da un annetto che ho il falco, ripeto non sono un macinatore di chilometri, di solito quando ho due tre orette faccio un giretto  di un centinaio di chilometri, mi piace girare da solo, faccio l’andatura che voglio, mi fermo dove voglio e in un anno ho fatto 4  mila e piú chilometri  il falchetto é vecchiotto e tra un lavoretto e l’altro vá….un saluto  :hallo:

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 283
qualche volta è anche bello fare il solitario non c'è dubbio ma con una sana compagnia un caffè ad una fermata oppure una mangiata è solamente un toccasana.


Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 285
molto difficile uno per na roba uno par n'altra,ma ci proveremo magari a fare la sdruzinà

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 286
Lunga e diritta correva la strada…43E50959-6F5A-49DC-95C7-941C0F51EE6C.jpeg

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 287
verso guastalla. :D ci sono passato ieri con il beta :up: e cambia quella lampadina

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 288
Ha i fari alla francese.... antinebbia.

FdN

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 289
Giusto verso Guastalla..... le conosci tutte le strade bravo Riccardo,  mi piace fare quella strada per andare o tornare dal lago di garda, su è giu in mezzo al verde...
ps la lampadina va benissimo, è un effetto, e poi  avevo messo la posizione per fare la foto ciaooo

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 290
ieri sera giretto sui monti lessini a prendere il fresco poi o dovuto fare la costatazione amichevole :biker: ste 803 quella che vedi è la luce della lampadina a led

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 291
ieri sera giretto sui monti lessini a prendere il fresco poi o dovuto fare la costatazione amichevole :biker: ste 803 quella che vedi è la luce della lampadina a led

Forti ste foto ! ... eh le mucche (o vacche per i puristi del termine) sono proprio animali curiosi ...

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 292
in questo fine settimana o portato pardon la grigia mi a portato in slovenia passando dalle prealpi la carnia circa 1200km di pura goduria 

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 293
in questo fine settimana o portato pardon la grigia mi a portato in slovenia passando dalle prealpi la carnia circa 1200km di pura goduria


 :up: bravo Riccardo!!!
c'era caldo?




Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 297
piatto tipico la iota mangiato in compagnia di sconosciuti ma simpatici in malga Giacomo di Brazà dopo aver messo giù la moto e scarpinata di 20 minuti visto che quando dovevamo scendere pioveva la signora ci a prestato dei spolverini


Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 299
belle foto Riccardo, complimenti. Ti sei molto migliorato come fotografo  :up: