Passa al contenuto principale
Topic: Incontri Romani (Letto 136239 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 300
Quale Virginia, è la nostra Magda.
Non ci farei a cambio.
C'era anche la HD di Claudio Villa. Dentro c'erano molte belle moto anni '60 e '70 tenuti in maniera impeccabile.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 301
Ma nessuno posta qualcosa della nostra uscita di domenica scorsa? (non ieri), io non sono capace di mettere foto, posso solo dire che è stata una gran bella giornata e non solo dal punto di vista atmosferico e poi la pausa pranzo è stata super!

Domenica 24 settembre 2017 - Castel Gandolfo (I Parte).

Risposta n. 302
La meta stabilita era Castel Gandolfo.
Perchè? Per il raduno delle Indian aveva detto qualcuno.

Il Presidente, dopo la BMW ha dato di nuovo fuori di testa?

Ma no, è Stefano che si era prenotato per un giro di prova.

Avete notato l'abbigliamento in tema? Lasciata a casa la giacca in lana tibetiana, indossava un giubbetto da marinaretto americano: favoloso.

Tornato dal giro, con gli occhi lucidi e lo sguardo perso, non voleva più riconsegnare la moto.
Ha cercato di fare una rapida colletta per racimolare 1 12.500 euro, ma con poco successo: i due Maurizii (1 e 2), Mariano, Aurelio e Guido gli hanno concesso solo una foto insieme.

Chi c'era?
Savi, Fabio (nuovo con Falchetto e moglie) ingenere di Ariccia, Stefano, Mariano ed Aurelio, Magda con Alberto (Marito), Maurizio (Potente), Maurizio (Colazza), Guido, Massimo e Massimiliano.

Mariano è venuto con un Corsaro 125: MITICO.

L'idea era di fare il giro del lago ed andare ai pratoni del Vivaro, dove un camion on the road, tagliava porchetta e pane di Lariano.
Ovviamente era chiuso.

Non ci siamo persi d'animo.

Non ci ha fermato neanche la discesa che per uno strano effetto ottico sembra una salita (è vero), con le indicazione del nuovo acquisto nativo del posto siamo arrivati ad Ariccia, non solo per la porchetta.




Castel Gandolfo (II parte)

Risposta n. 303

Mozzarelle di bufala,

rigatoni alla matriciana (giusto un assaggio),

prosciutto tagliato a mano e una caciotta di quelle parti,

porchetta, coppiette (carne di cavallo esiccata), salciccette,

ovviamente pane cotto a legna, vino rosso e c'erano anche i fritti (olive ascolane, supplì, ecc.) e forse anche delle verdure sott'olio, ma non ne sono certo.

Per essere stata dura, è stata molto dura, ma nessuno ci può fermare perchè ci portiamo appresso tanta allegria per il piacere di stare insieme.

E' stato anche approfondito dove andare la prossima uscita.
Si è valutato il museo delle navi romane a Nepi, ma è stato approvata l'uscita a Maccarese per un Cacio e pepe da leccarsi i baffi.

:wave:

Re:Incontri Romani

Risposta n. 304
  :up: non vi fate mai mancare niente... :friday:

FdN

Re:Incontri Romani

Risposta n. 305
Solo la porchetta, la mozzerella di bufala, la pasta e soprattutto il vino...rouge hanno lenito...le mie " pene" d'amore per la Indian. Gran motore...gran moto. Il falco non lo tradisco...chissà un giorno....con la liquidazione. Gran bel giro...dopo il pranzo con il presidente e Maurizio abbiamo allungato il giro....andando a trovare Annibale e le sue...truppe.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 306
vi fa male tutta quella roba alla vostra età   :knary:,ma scommetto che per la compagnia questo e altro  clap

Re:Incontri Romani

Risposta n. 307
questi romani di giri ne fanno pochi ma quando le fanno sono esagerati  :ykes:
complimenti  clap clap clap clap

Re:Incontri Romani

Risposta n. 308
Amici hawkfriends, tra una coppietta, una mozzarella, una salsiccetta, una fetta di prosciutto, una porchetta ed un'amatriciana il tutto innaffiato con del buon vino rosso, garantisco che vi abbiamo pensato intensamente siete stati sempre nei nostri pensieri ed abbiamo sentito la vostra mancanza. Ma quando si va a Maccarese?
P.S. se la Indian fosse stata un modello molto datato Stefano con il suo abbigliamento sarebbe stato scambiato per un marinaio sbarcato da una corazzata da poco attraccata sulle rive del lago do Castel Gandolfo.   

Re:Incontri Romani

Risposta n. 309
Non so se invidiarvi di più per il giro o per la magnata
Ner dubbio fame famo pè tutteddue

Re:Incontri Romani

Risposta n. 310
Allora per sabato 10 Marzo, l'appuntamento è da Graziella, Via Portuense 2291, 00054, Fiumicino, tel. +39 06 6501 0932, ore 20.30.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 311
arriveranno a frotte  :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto:

Re:Incontri Romani

Risposta n. 312
Allora è deciso, il pranzo di Natale, per romani e dintorni, si farà sabato 19 gennaio ’19 ad Albano, presso la fraschetteria da Bobbo http://www.dabobbo.com/bobbo_ristorante_recapiti.htm diciamo per l’una, una e mezza.
Prima vediamo di organizzarci per fare un giretto insieme.
Per adesso abbiamo prenotato per 15.
Il costo sarà di circa 15€ per antipasto, primi e bevande.
Intanto cerchiamo di dare le potenziali adesioni, in modo da poter prenotare i posti.

Hanno già detto si:
Fabio di Ariccia, Stefano, Savi_Nero, i lenti latini (Aurelio Mariano, Antonio), Marsilio .....

Hanno già detto no:
Potente, Emanuele, Roberto.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 313
Io ci sarò ma ci vediamo direttamente ad Albano  :friday:

Re:Incontri Romani

Risposta n. 314
ha detto NO anche Emio se non ho capito male  :think2:

Re:Incontri Romani

Risposta n. 315
Per i romani e dintorni,  sabato 19 gennaio, NON PIOVE, quindi…chi vuole viene.

Appuntamento davanti al Gran Caffè Mazzini, alle 9.30 con(Marsilio e compagna, Guido, Paolo – per un saluto, poi ci lascia, Stefano e signora, Persiani, Io e Giorgio).
Poi secondo appuntamento alle 10.30 per chi viene da Sud (Fabio, Cristiano, Colazza, Rodolfo con signora ed Allegretti, che non si ferma a pranzo) al primo distributore sulla destra sull'Appia dopo il Raccordo Anulare.
Alle 11 dovremmo essere al lago di Albano, sul piazzale dove c’erano le Indian (Fulvio, Fabio, Aurelio, Mariano ed Antonio).
Dopo il giro per "li Castelli", all'una siamo con le gambe sotto al tavolo da Bobbo, (si aggiunge lo Zio).http://www.dabobbo.com. Antipasti, primi, vino e tanta allegria. Dovremmo stare sui 15 euro (circa).

Re:Incontri Romani

Risposta n. 316
quattro gatti siete  mica come noi!!

Re:Incontri Romani

Risposta n. 317
Dalle foto di questa domenica, di "Gatti Nordici" io ne ho contati sette.
Quanti saremo sabato, non lo so.
Però ve ne mandiamo 4 dei nostri a Verona questo Sabato e Domenica, perchè eravamo già troppi.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 318
Dalle foto di questa domenica, di "Gatti Nordici" io ne ho contati sette.
Quanti saremo sabato, non lo so.
Però ve ne mandiamo 4 dei nostri a Verona questo Sabato e Domenica, perchè eravamo già troppi.

È noi li aspettiamo ansiosi, devono portarci i doni!!
Giovanni

Re:Incontri Romani

Risposta n. 319
Natale è passato da un pezzo, per i doni dovete aspettare 11 mesi :biker:

Re:Incontri Romani

Risposta n. 320
Natale è passato da un pezzo, per i doni dovete aspettare 11 mesi :biker:
No, no, per noi impuniti bambini attempati, il Natale dura tutto l'anno, come ha detto già qualcuno.

A proposito di sabato, le previsioni dicono che su Albano tra le 13 e le 15 c'è la possibilità di modeste precipitazioni.
Noi dovremmo essere con le gambe sotto al tavolo da Bobbo, comunque ci aggiorniamo.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 321
Ecco alcune foto del nostro morigerato pranzo  :friday:

Re:Incontri Romani

Risposta n. 322
Altre foto  ;)

Prese al volo...

Re:Incontri Romani

Risposta n. 323
 clap  clap  clap  clap  clap  clap  ragazzi, che belle queste foto, complimenti

Re:Incontri Romani

Risposta n. 324
mi spiace di non esserci stato tutta colpa del lavoro azzarola :lamp:  :lamp2:  :lamp2:  :lamp:  :lamp:

Re:Incontri Romani

Risposta n. 325
Le porzioni di bobbo sono davvero esagerate ho finito tutta la mia amatriciana e questa sera non riesco ad ingerire nemmeno una foglia di insalata...

Re:Incontri Romani

Risposta n. 326
complimenti per la bella compagnia, da noi ancora troppo freddo per uscire coi falchi. e' previsto anche il pic nic fuori porta, a pasqua?
fulvio

Re:Incontri Romani

Risposta n. 327
Foto Gallery dell'uscita del 26 Gennaio 2019.


h 10 - i Magnifici 4 Paolo, Stefano Roberto e Maurizio


h 11 30 - sull'Appia, un po' di Vin Brulè


h 11 - Arrivati a Castel Gandolfo


h 12_20 - La vista da Rocca Priora

Re:Incontri Romani

Risposta n. 328

h 13 45 - Siamo una bella tavolata


h 14 15 - Fabio di Ariccia, Fulvio di Velletri, dietro Renato di Anzio


h 14 15 - Fabio, Aurelio lo Zio, Mariano e Maurizio


h 14 35 - Eccola la Carbonara


h 14 35 - Oppure la Matriciana o il Cacio e pepe

 

Re:Incontri Romani

Risposta n. 329
Giornata splendida compreso il tramontro incredibile che c'è stato quel giorno...

20190130_120141.jpg

Belle foto  :cinque: 

p.s. che panza gonfia che avevo dopo aver divorato quel mezzo kg di amatriciana !!!