Passa al contenuto principale
Topic: Mi presento (Letto 151225 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mi presento

Risposta n. 150

Ciao ha frutti, sono Fabio....
....cambio gomme una riparazione alle frecce (tutte e quattro spezzate) e una sostituzione dei terminali ....
... sono sicuro che mi sarete di grande aiuto per risolvere le problematiche che sicuramente mi si presenteranno cercando di risistemare al meglio il mio nuovo acquisto. Saluto e ringrazio tutti anticipatamente
:mol:

Fabio, contento di averti conosciuto.
Per il supporto frecce ti do l'aiutino http://www.hawkfriend.com/forum/index.php/topic,217.msg5548.html#msg5548
Per il cambio gomme e la sostituzione dei terminali, vediamo se riesci a trovare i topic da solo.
:hallo:

Re:Mi presento

Risposta n. 151
Grazie a tutti per l'affettuosa accoglienza! Domenica ho preso un caffè con alcuni dei membri romani del forum, tutti molto piacevoli. Così ho anche avuto l'occasione di ascoltare le varie versioni del rumore 4 cilindri. Devo dire che, anche da neofita, quello che mi piace di più è il suono delle marmitte originali! Per ora comunque mi dovrò accontentare degli scarichi che monta attualmente la moto. Oggi sono passato dal meccanico che mi ha fatto vedere la lista di interventi prioritari. Mi sembra coerente: i vari olii , kit pinze freni anteriori, pasticche e controllo ganascia posteriore; kit carburatori; batteria; gomme e verniciatura scarichi ( per la revisione). I tempi non saranno troppo lunghi e forse per fine mese riesco a salirci sopra. Sa lui a tutti, anzi, viso che i terminali sono a fetta i salame direi meglio salumi!!
Sempre caro mi fu questo'ermo Colle

Re:Mi presento

Risposta n. 152
Benvenuto anche dal " POLO NORD"..... :welcome:

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Mi presento

Risposta n. 153

Come promesso ecco il mio primo post per ringraziare savi nero e zio clive per il sito e le

attività del gruppo falchi

Re:Mi presento

Risposta n. 154
Wow  :bugey:  clap

Grande finalmente !!!
:welcome:

Re:Mi presento

Risposta n. 155
ciao capitone bien venido :lamp:

Re:Mi presento

Risposta n. 156
Un Grande benvenuto nel nostro gruppo a Francesco, classe '37 (diconsi trentasette), amico di Giallorosso e Mariano.
Iscritto al nostro Moto Club e FMI.
Complimenti ed il prossimo anno grande festa per gli ... anta!
:welcome:

Re:Mi presento

Risposta n. 157

Un Grande benvenuto nel nostro gruppo a Francesco, classe '37 (diconsi trentasette), amico di Giallorosso e Mariano.
Iscritto al nostro Moto Club e FMI.
Complimenti ed il prossimo anno grande festa per gli ... anta!
:welcome:


Hai voglia...... SUPER BENVENUTO A FRANCESCO... :welcome: :cin:.. (con che moto?)

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Mi presento

Risposta n. 158

Un Grande benvenuto nel nostro gruppo a Francesco, classe '37 (diconsi trentasette), amico di Giallorosso e Mariano.
Iscritto al nostro Moto Club e FMI.
Complimenti ed il prossimo anno grande festa per gli ... anta!
:welcome:


Benvenuto caro omonimo!
Ciao  ciat

Re:Mi presento

Risposta n. 159
:welcome: @Francesco classe 37 :welcome:
Con che moto?

Re:Mi presento

Risposta n. 160
Ancora non lo conosco.
Forse questo fine settimana vado a Nettuno e mi sono messo d'accordo con Giallorosso per consegnargli le tessere.

Re:Mi presento

Risposta n. 161
benvenuto Francesco, la passione per la moto non ha età
fulvio

Re:Mi presento

Risposta n. 162
 :welcome:

Benvenuto Francesco  :) .

Anche tu sei uno Slow Rider come me e giallorosso & co. ?  ;D

Re:Mi presento

Risposta n. 163
Salve,
il mio nome è Antonio e abito a Catania. Felice possessore nonché unico proprietario di una Nighthawk blu del 1997. Mi è piaciuto scoprire che, in fondo, non siamo così pochi e che esiste pure un forum. Da discreto ignorante di meccanica penso che imparerò qualcosa e quindi armatevi di pazienza se i miei interventi saranno, come dire, elementari ...... Un ciao a tutti voi .
Antonio

Re:Mi presento

Risposta n. 164
 :welcome:

Re:Mi presento

Risposta n. 165
 :welcome: Antonio, benvenuto.
Io sono di Caltagirone (vivo a Trieste però), finalmente un altro mio conterraneo. Siamo veramente pochi gli iscritti siciliani.
Se non erro BipBip, io e adesso tu.
Possibile che siano così pochi i falchi in Sicilia o perlomeno di siciliani anche se fuori regione?
:welcome:

Re:Mi presento

Risposta n. 166
Nessuno nasce imparato.
Molte cose sono riportate sul libretto uso e manutenzione che, a chi serve, lo richiede e glielo mando, via mail in formato pdf, in Italiano (naturalmente specificare se per il 650 o 450 cc.).

@pagliarello: gli altri siciliani iscritti al sito sono:
NighHawk82 di Messina
Giov749 di Trapani
eric66 di Trapani
Francesco27 di Siracusa

Re:Mi presento

Risposta n. 167
Benvenuto Ruotequadrate, se chiedi sicuramente di consigli ne riceverai tanti

Re:Mi presento

Risposta n. 168
Grazie a tutti voi per l'accoglienza. Sarà un piacere scambiare impressioni con appassionati come voi ....

Re:Mi presento

Risposta n. 169
Buongiorno a tutti,
il mio nome è Stefano e vivo in provincia di Roma. Ho acquistato una Nighthawk blu del 1985 e sono fresco di iscrizione al registro storico. Sono felice di essere entrato a far parte della comunità dei falchi.
Grazie,
Stefano

Re:Mi presento

Risposta n. 170
ciao stefano felice di conoscerti io son di verona.

Re:Mi presento

Risposta n. 171
Ciao e ben arrivato, a Roma e dintorni siete in tanti.
Il gruppo più numeroso mi sembra
:welcome:

Re:Mi presento

Risposta n. 172
Grazie a tutti, spero di avere il piacere di incontrarvi in futuro.
Ciao

Re:Mi presento

Risposta n. 173
 :welcome: @Stefano, sei capitato bene...... a Roma siete veramente tanti...

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Mi presento

Risposta n. 174
ciao Stefano,
:welcome:

Re:Mi presento

Risposta n. 175
Benvenuto Falcoblu85  ,
di che zona di Roma ?
Se vuoi puoi postare delle foto del tuo falco.

Re:Mi presento

Risposta n. 176
Bene, alla fine ci siamo riusciti, grande Stefano!  :cin:
Benvenuto tra gli @hawkfriend
:lamp: :lamp:

Re:Mi presento

Risposta n. 177
Ciao a tutti,
sono di Artena (vicino Valmontone). Presto postero qualche foto.
Grazie a tutti per l'accoglienza.

 

Re:Mi presento

Risposta n. 178
Caio a tutti,
sono felice di avervi trovati grazie a , una vostra iscritta "Katia".
Spero di venirvi a trovare ai prossimi raduni non appena avrò sistemato il mio falchetto.

Buona giornata a tutti

Re:Mi presento

Risposta n. 179

Caio a tutti,
sono felice di avervi trovati grazie a , una vostra iscritta "Katia".
Spero di venirvi a trovare ai prossimi raduni non appena avrò sistemato il mio falchetto.

Buona giornata a tutti


Per falchetto intendi forse il 450?
Se è così il link che ti ho inviato riguardo alla piastra di collegamento tra le forcelle è sbagliato perché valido per il falco, cioè la 650.
Per chiarire:
Falchetto=450
Falco= 650
Che io sappia abbiamo una sola iscritta di sesso femminile, Aquila, sarà lei la Katia cui ti riferisci immagino e di cui null'altro sappiamo