Passa al contenuto principale
Topic: IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015 (Letto 146361 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

IV principio della moto dinamica.

Risposta n. 120
Cambiando i partecipanti, la somma non cambia.
Ossia:
due non possono (Switter con amico da Nettuno) sono sostituiti da Ennio+Lucia, marchigiani!

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 121
Ciao ragazzi,
sbrighiamoci a partire altrimenti non ci fermiamo più! Si aggiunge un altro :-)
quindi da Jesi e dintorni saremo

Francesco + Cristina, Ernesto + Isabella, Silvano + Grazia, Ennio + Lucia, Stefano

(in attesa che la coppia incerta sciolga le riserve)
ciaooooooooo

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 122
Ieri ho sentito telefonicamente Emio di Roma.
Alla passeggiata non può venire, ma per il raduno vede di organizzarsi!
Un altro potenziale radunista della Capitale per cercare di contrastare la valanga jesina!

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 123
Senza interrompere le danze contro la pioggia ed ulteriori contrattempi, faccio il punto a dove eravamo rimasti per il raduno del 6/7 Giugno.

C'è già il "se posso vengo" degli AmiCX:
- Sabino senza signora, ma con il gruppo di Belluno (il cognato, Matteo, lo Svizzero, Oscar -new Entry- e Lilly);
- Hondarossa da Padova (se la centralina funziona);
- Carracci da Bologna;
- LucaBo da Bologna;
- Gullepumpe da Empoli, con dolce metà;
- Weldigo di Latina (se sistema la moto);
- Guidone da Collodi (mi farebbe piacere, ma non ci spero);
- Macao da Cavarsere (non ha detto se da solo o con la sua Macachina);
- Victor da Verona (ma non ci credo fino a quando non lo vedo);
sommando sarebbero 14.

mancano ancora le conferme di: Mc Quay da Roma; Sirio da Roma; Frik da Modena; AP di Varese e chi si vorrà aggiungere.

Da parte @hawkfriend:
- Diws di Trieste;
- Raul e Gianni da Villa d'Este;
- Riccardo da Verona;
- dinaggio da Dongo (Como);
- bipbip da Bergamo;
- FulvioBruno da Saronno;
- nightpassion da Milano;
- FalcoBlu da Pescara;
- in attesa che la coppia incerta sciolga le riserve, da jesi sono in 9 (Francesco + Cristina, Ernesto + Isabella, Silvano + Grazia, Ennio + Lucia, Stefano)
- lo Zio da Roma;
- Fabio cds da Roma;
- Capitone da Roma;
- Maurizio da Roma;
- Emio da Roma;
- Giallorosso da Latina;

Poi ci sono io da Roma ( metà e metà), forse con mio figlio, ma non lo contiamo;
sommando sarebbero 25 + i 14 AmiCX saremmo sempre 39.
Confermo che alla fine bene che ci vada il numero si attesta sui soliti 30-35.

Abbiamo tempo per convincere i moto-scettici, nel frattempo vediamo di iniziare a fare le conferme.

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 124
Ciao @hawkfriend, :hallo:
la mia partecipazione è legata a due condizioni....
il problema legato al fatto che mia figlia ha il saggio di danza lo risolvo evitando (a malincuore) la visita alle sorgenti del Tevere, con partenza anticipata e arrivo previsto verso le 17/18.
il secondo problema è che io partecipo esclusivamente se posso venire in moto, e quindi l'incognita meteo e vincolante, posso permettermi di viaggiare sotto l'acqua se inizia a piovere che sono già in viaggio, se piove quando devo ritornare..... sono obbligato a prenderla, ma se piove quando devo partire...... o aspetto che smetta o se è persistente....... mi arrendo.

Non voglio auto gufarmi e quindi tronco il discorso..........

Buona :lamp: :lamp:

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 125
@savi, :hallo:
ho incontrato ieri un amico "di moto", gli ho parlato del raduno "Nazionale", mi ha chiesto se si poteva aggregare.... non ha un falco, ma a me farebbe piacere perché anche lui deve rientrare la domenica "presto" e non farei il ritorno da solo.

Grazie

Buona :lamp: :lamp:

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 126
Arruolato anche il tuo amico senza il Falco.

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 127
@FalcodiNaggio: Io penso di tornare con te. Ho anch'io necessità di non essere oltre 18.30 di rientro. E' periodo di funzioni varie...  ;D

@Organizzatore: Per prenotare per il pernottamento chi bisogna chiamare e dove?

:lamp:
Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 128

@FalcodiNaggio: Io penso di tornare con te. Ho anch'io necessità di non essere oltre 18.30 di rientro. E' periodo di funzioni varie...  ;D
@Organizzatore: Per prenotare per il pernottamento chi bisogna chiamare e dove?
:lamp:


ci pensiamo noi
devi dire su questi pagine se vieni, oppure in quanti venite (se porti la fidanzata, o moglie... o tutte e due)

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 129
 Caro Raul,
Vengo. E al momento vengo da solo.
Nessuna disponibile a far da zavorrina.... mi devo attrezzare  ;)

:lamp: :lamp:
Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 130
Siamo d'accordo con Franco, il gestore del Rifugio, che prima di fine mese, gli mandiamo la lista semi-definitiva.
Ricordo che alloggiamo all'albergo Paradiso, a 200 metri dal Rifugio Biancaneve di Balze.
Vista la positiva esperienza dello scorso anno, a giorni sarà attivato un gruppo su Whatsup "Biancaneve 2015" per tutti i potenziali partecipanti, in modo che abbiamo una comunicazione diretta, immediata e gratuita.
Dimenticavo, abbiamo un nuovo partecipante:
Mariano, il cugino di Gaiallorosso, da Latina con il Moto Morini 175 del 1959. clap
Penso che, per arrivare il sabato pomeriggio, parta giovedì!  :drooler:

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 131
Attivato il gruppo radunisti su Whatsup "Biancaneve 2015" per 24 potenziali partecipanti.
Mi mancano dinaggio, riccardo e fulvio che mi risulta non abbiano sul telefonino, l'applicazione.

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 132
complimenti savi...mi sento sempre più braccato
ci sarò anch'io  e probabilmente ripartiro presto
ciao :aparat:
fulvio

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 133
manco il telefono non o

Elenco dei possibili partecipanti.

Risposta n. 134
Aggiornamento, della lista dei partecipanti per il raduno del 6/7 Giugno:
- Diws di Trieste;
- Sabino con il gruppo di Belluno (il cognato, Matteo, Marco lo Svizzero, Oscar e Lilly);
- Riccardo da Verona;
- Hondarossa da Padova (se la centralina funziona);
- Macao da Cavarsere;
- Carracci con signora da Bologna;
- LucaBo da Bologna;
- Gullepumpe con dolce metà da Empoli;
- Raul e Gianni da Villa d'Este;
- dinaggio con un amico da Dongo (Como);
- bipbip da Bergamo;
- FulvioBruno da Saronno;
- nightpassion da Milano, con un amico che si ferma solo a cena;
- Victor da Pavia (parte all'ora di pranzo);
- FalcoBlu da Pescara;
- da Jesi sono in 9 (Francesco + Cristina, Ernesto + Isabella, Silvano + Grazia, Ennio + Lucia, Stefano)
- lo Zio da Roma;
- Fabio cds da Roma;
- Capitone da Roma;
- Maurizio da Roma;
- Roberto da Roma;
- Giallorosso e il cugino Mariano da Latina.
Sommando saremmo 39 + 1 solo per la cena.

Ancora in forse:
- Guidone da Collodi (mi farebbe piacere, ma non ci spero);
- coppia incerta da Jesi
- Weldigo di Latina (se sistema la moto);
- Emio da Roma;
- Valabrega da Roma;
- CRI da Fondi.

Penso che alla fine il numero si attesterà sui 35.

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 135
Ho riferito a mio cugino quello che ha scritto Savi ieri, per educazione non riporto le sue testuali parole(scherzo) ma ha detto che la dimostrazione la darà sul campo(strada).

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 136

Ho riferito a mio cugino quello che ha scritto Savi ieri, per educazione non riporto le sue testuali parole(scherzo) ma ha detto che la dimostrazione la darà sul campo(strada).


scusate ma no ho potuto resistere alla tentazione di salutare al nostro amico GialloRosso !!! su questo topic
che sarebbe quello del raduno e non per saluti ... e chi se ne frega! dopo lo spostiamo no?

Benvenuto Aurelio !!!! sono quasi due anni che ti aspetto! clap
:lamp:

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 137


Ho riferito a mio cugino quello che ha scritto Savi ieri, per educazione non riporto le sue testuali parole(scherzo) ma ha detto che la dimostrazione la darà sul campo(strada).


scusate ma no ho potuto resistere alla tentazione di salutare al nostro amico GialloRosso !!! su questo topic
che sarebbe quello del raduno e non per saluti ... e chi se ne frega! dopo lo spostiamo no?

Benvenuto Aurelio !!!! sono quasi due anni che ti aspetto! clap
:lamp:


ma che so' due anni che c'è sto forum?
e noi che piano piano stavamo sempre più soli sul Tinga nun se poteva di'?
Ve cazziava Gippiguzzi?
Io ero rimasto a quella sola de vecchio forum poi abortito. :-)

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 138
Siamo fuori argomento, ma come dice Raul dopo ce li spostiamamo. Se ci va di spostarli.
Francesco, probabilmente, a suo tempo, non sei stato avvertito. Me ne prendo la colpa e chiedo il tuo perdono.
  :gerg:
Con Gippi ho un buon rapporto, lo conosco di persona, ci siamo confrontati sull'argomento, ha notato che lo spessore degli interventi sul Tinga è diminuito e il numero degli interventi è calato. Aveva ipotizzato una sua risposta, ma sul discorso @hawkfriend, sito e forum, già a suo tempo si era chiamato fuori.
Il referente del Tinga è Davide, che non ci ha mai capiti, dato che siamo unici, e con un forum di 230.000 iscritti, non ha voluto, o potuto, o ha avuto il tempo necessario per riflettere. Probabilmente aveva paura di creare un precedente che era difficile da gestire. Potrei mettere su un topic, la corrispondenza intercorsa, ma che ci interessa del passato?
Per noi, era ed è importante mantenere i topic aperti sul Tinga: ci sono alcuni che leggono e scrivono solo su quello. Alcuni di noi su entrambi, altri solo su questo. Poi ci sono in tanti che ci leggono e non scrivono. Ma non li lascio in pace, ci penso io a scrivergli, mandare SMS o a telefonare. Dietro ognuno di noi c'è una storia di normale umanità, che alcune volte vengo a conoscenza, quasi a giustificazione della mancanza di partecipazione attiva, che sarebbe quasi il caso di raccogliere in un diario. Molti, di noi ultracinquantenni, non sono preparati ad entrare in un forum. Non tutti hanno padronanza nell'esprimere il loro pensiero in forma corretta. E' facile creare delle incomprensioni a cui, purtroppo, possono seguire delle polemiche. Specialmente tra gente che non si è conosciuta personalmente. Vedi, anche io avevo interpretato male un tuo pensiero, mi hai corretto, ma ho vissuto la tua risposta, come un dovuto chiarimento. Non sempre è così.
Questo forum, rispetto al precedente, è a pagamento. Pensato, pagato e voluto dallo Zio Clive  clap, che provvede ai periodici salvamenti. Inoltre è protetto, per cui è più difficile prendersi dei virus, cosa che ci ha fatto desistere dal continuare con quello vecchio. Debbo dire che all'inizio eravamo molto dubbiosi se metterci in questa iniziativa, perchè nessuno aveva la minima esperienza a riguardo. Abbiamo detto: iniziamo, al limite, se va male, lo chiudiamo. Non si vede, ma dietro c'è una attenzione ed una passione di molti che collaborano, sempre con lo spirito di cercare di costruire, ogni giorno, qualche cosa di nostro.
Ora, se su Google digiti il modello della nostra moto, siamo sulla prima pagina. La consegenza di ciò è che nuovi amici si sono aggiunti al nostro gruppo. Stiamo recuperando anche quelli "vecchi", come Giallorosso e te. Tutti, con la medesima passione e la stessa importanza nel gruppo. L'obiettivo è guardare avanti, crescere e fare cose nuove, che ci divertano.
Un saluto e, poi con un po' di tempo, vediamo di spostare tutto questo lungo discorso, che con il Raduno, non c'entra nulla.

 

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 139
ciao a tutti; dovrei esserci anch'io  :banana:

parto da Modena, quindi mi aggregherei agli amici di Bologna
"Lotta people go through life doing things badly. Racing's important to men who do it well. When you're racing, it's life. Anything that happens before or after is just waiting. " -Michael Delaney (Steve McQueen) in Le Mans

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 140
Grande Stefano! Ti aggiungo, se è possibile, al gruppo [shadow=red,left]"Biancaneve 2015"[/shadow][/size] su WhatsApp.

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 141

Siamo fuori argomento, ma come dice Raul dopo ce li spostiamamo. Se ci va di spostarli.
Francesco, probabilmente, a suo tempo, non sei stato avvertito. Me ne prendo la colpa e chiedo il tuo perdono.
  :gerg:


:-) nessun perdono...... non c'è nessuna colpa :-)


.........
Molti, di noi ultracinquantenni, non sono preparati ad entrare in un forum. Non tutti hanno padronanza nell'esprimere il loro pensiero in forma corretta. E' facile creare delle incomprensioni a cui, purtroppo, possono seguire delle polemiche. Specialmente tra gente che non si è conosciuta personalmente. Vedi, anche io avevo interpretato male un tuo pensiero, mi hai corretto, ma ho vissuto la tua risposta, come un dovuto chiarimento. Non sempre è così.


Quoto!
sappi comunque che mi sono 'divertito' a risponderti, quando ho letto che io 'senza saperlo' la pensavo come te.
E' stato puro divertimento ("intellettuale") :-)



Questo forum, rispetto al precedente, è a pagamento. Pensato, pagato e voluto dallo Zio Clive  clap, che provvede ai periodici salvamenti. Inoltre è protetto, per cui è più difficile prendersi dei virus, cosa che ci ha fatto desistere dal continuare con quello vecchio. Debbo dire che all'inizio eravamo molto dubbiosi se metterci in questa iniziativa, perchè nessuno aveva la minima esperienza a riguardo. Abbiamo detto: iniziamo, al limite, se va male, lo chiudiamo. Non si vede, ma dietro c'è una attenzione ed una passione di molti che collaborano, sempre con lo spirito di cercare di costruire, ogni giorno, qualche cosa di nostro.



Attenzione e passione si vedono eccome!
Come anche si sa che questo costa:
la registrazione annuale del dominio si paga,
l'hosting (banda, accessi al db, storage) generalmente si paga
Il forum di per sé non costa utilizzando come software simple machine forum, che è open source and free, ma di certo costa il tempo speso da coloro che gestiscono e personalizzano il tutto, anche se non genera esborsi finanziari.
Uno degli argomenti da trattare al raduno :-)


Ora, se su Google digiti il modello della nostra moto, siamo sulla prima pagina. La consegenza di ciò è che nuovi amici si sono aggiunti al nostro gruppo. Stiamo recuperando anche quelli "vecchi", come Giallorosso e te. Tutti, con la medesima passione e la stessa importanza nel gruppo. L'obiettivo è guardare avanti, crescere e fare cose nuove, che ci divertano.
Un saluto e, poi con un po' di tempo, vediamo di spostare tutto questo lungo discorso, che con il Raduno, non c'entra nulla.


Sante parole
Un caro saluto anche a te
ciao ciat



Ho riferito a mio cugino quello che ha scritto Savi ieri, per educazione non riporto le sue testuali parole(scherzo) ma ha detto che la dimostrazione la darà sul campo(strada).


scusate ma no ho potuto resistere alla tentazione di salutare al nostro amico GialloRosso !!! su questo topic
che sarebbe quello del raduno e non per saluti ... e chi se ne frega! dopo lo spostiamo no?

Benvenuto Aurelio !!!! sono quasi due anni che ti aspetto! clap
:lamp:


ma che so' due anni che c'è sto forum?
e noi che piano piano stavamo sempre più soli sul Tinga nun se poteva di'?
Ve cazziava Gippiguzzi?
Io ero rimasto a quella sola de vecchio forum poi abortito. :-)

Lista partecipanti al IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 142
Aggiornamento, della lista dei partecipanti per il raduno del 6/7 Giugno:
- Franco (Diws) di Trieste;
- Sabino con il gruppo di Belluno (il cognato, Matteo, Marco lo Svizzero, Oscar e Lilly);
- Riccardo da Verona;
- Carlo (Hondarossa) da Padova (se la centralina funziona);
- Marco (Macao) da Cavarsere;
- Stefano (Rabsteve) da Modena;
- Massimiliano (Carracci) con signora da Bologna;
- Gianluca (LucaBo) da Bologna;
- Ferruccio (Gullepumpe) con dolce metà da Empoli;
- Raul e Gianni da Villa Estense;
- Martino (dinaggio) con un amico da Dongo (Como);
- Giovanni (bipbip) da Bergamo;
- Fulvio (FulvioBruno) da Saronno;
- Antonio (nightpassion) da Milano, con un amico che si ferma solo a cena;
- Victor da Pavia (parte all'ora di pranzo);
- Emilio (FalkoBlu) da Pescara con un amico;
- da Jesi sono in 9 (Francesco + Cristina, Ernesto + Isabella, Silvano + Grazia, Ennio + Lucia, Stefano)
- Fabio (lo Zio Clive) da Roma;
- Alessandro (Nipposieki) da Roma;
- Maurizio da Roma;
- Roberto (Savi_NERO) da Roma;
- Aurelio (Giallorosso) e il cugino Mariano da Latina.
Sommando saremmo 40 + 1 solo per la cena.

Ancora in forse:
- Guidone da Collodi (mi farebbe piacere, ma non ci spero);
- coppia incerta da Jesi
- Weldigo di Latina (se sistema la moto);
- Valabrega da Roma;
- Fabio (cds) da Roma;
- CRI da Fondi.


Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 143
scusa se ti correggo.... ma lo sbagli sempre....
NIPPONSEIKI.....

un abbraccio

Buona :lamp: :lamp:


Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 145


scusa se ti correggo.... ma lo sbagli sempre....
NIPPONSEIKI.....un abbraccioBuona :lamp: :lamp:


Rientro dopo un po' ma vedo con piacere che è tutto come l'avevo lasciato, compreso il mio nome regolarmente... storpiato (grazie diNaggio, ma ormai c'ho fatto l'abitudine!). Va bene lo stesso, fra amici ci si intende sempre...
:lamp2: :lamp2:


Grande Nippo, bentornato! cosa dici, spostiamo  su 4chiacchiere?, qui parliamo solo di raduno  8)

Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 146

[
sta buono che a me ha fatto traslocare da Villa Estense a Villa d'Este, per fortuna oggi
mi ha fatto tornare a casa  ;D


:)) :)) :)) :)) troppo forte ancora rido...
Come si dice ? Sbagliare è umano perseverare è...  >:D

Per fortuna almeno per oggi ti ha fatto tornare a casa  :))


Re:IV Raduno Nazionale @hawkfriend - 2015

Risposta n. 147
Il fatto è che ne accontenti uno e ne scontenti l'altro.
Non bastava Fabio della Bufalotta in difesa delle allodole, che lui non lo sa, ma ce ne sono di cattivissime che cacciano anche la notte  O:-).
Avevo pure notato la scritta sul contagiri del CX e mi sono detto che uno con quel nome, lo conoscevo davvero!

Alcuni hanno segnalato che siamo su Motociclismo d'Epoca di Giugno!
Hanno pure malignato dicendo che abbiamo pagato, e pure tanto!
E se c'erano i soldi, li davamo a Motociclismo d'Epoca...?
ma mi faccia il piacere!

Comunque due grosse sorprese, dopo Giallorosso con il cugino: Rabsteve da Modena e Nippo da Roma, che vengono al Raduno!
Ho già mandato la lista dei possibili partecipanti a Franco del Rifugio Biancaneve.
Ricordo che alloggiamo all'Hotel Paradise, che sta a 200 metri e ceneremo al Rifugio Biancaneve.
Se ci sono questioni o necessità personali, meglio comunicarle subito, come ha già fatto uno di noi, che deve stare un poco leggero. In realtà anch'io dovrei seguire il suo esempio, ma per una volta all'anno  :up:!

Aggiornamento.

Risposta n. 148
Vengono:
Giudone da Collodi, con compagna;
Alfredo da Varese, con compagna.

Non viene Cristian da Fondi.

Re:Aggiornamento.

Risposta n. 149

Vengono: Giudone da Collodi, con compagna; Alfredo da Varese, con compagna.Non viene Cristian da Fondi.


mi sembra o davvero sta diventando un raduno importante?, che cosa è cambiata?
perché questo entusiasmo fuori dal normale, cosa mi sfugge ... penso e ripenso   :boh:
io stesso sono euforico, conto i giorni che mancano, mi piace quest'aria di amicizia e
complicità che si respira in ogni pagina del forum, in ogni commento che leggo, e la mia
prossima domanda è: sono testimone della vera nascita del gruppo @hawkfriend o sto
vivendo soltanto un periodo di grazia, un bonus che scade l'8 giugno?
:lamp: