Passa al contenuto principale
Topic: Uscite in solitaria (Letto 81531 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 122
oggi per non farmi mancare niente mi sono trovato in mezzo a mezza bufera


Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 123
fermata alla botte per un brulè


Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 124
Porco boia! che coraggio :fear:

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 125
Ric, con il falco rimesso in sesto da poco, immagino che hai gomme buone.

Io ho girato un'ora stamattina e ho dato una scodata in vista di casa, al rientro, frenando un pochettino con il posteriore quando in ingresso di una rotatoria ho dovuto rallentare per dare precedenza ad un'auto.
Con l'asfalto reduce dalla gelata notturna, le mie gomme mi hanno confermato che non posso rimandare nuovamente il cambio.

Ciao ciat

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 126
@rich , ti te se mato,  io ho quasi paura a girare col bagnato, figuriamoci con la neve..

FdN


Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 128
è che ci siamo trovati in mezzo, andata tutto bene peschiera sul garda riva del garda,valle dei laghi per poi scendere giù a trento e li non potevamo tornare indietro oltre tutto cera il rientro del uichend con strade autostrade intasate e dover superare le colonne di auto con la neve che pareva farina spazzata dal vento sull'asfalto.posso dire che le danlop si sono comportate molto bene mau una sbavatura naturalmente a velocità da passeggio

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 129

è che ci siamo trovati in mezzo, andata tutto bene peschiera sul garda riva del garda,valle dei laghi per poi scendere giù a trento e li non potevamo tornare indietro oltre tutto cera il rientro del uichend con strade autostrade intasate e dover superare le colonne di auto con la neve che pareva farina spazzata dal vento sull'asfalto.posso dire che le danlop si sono comportate molto bene mau una sbavatura naturalmente a velocità da passeggio

http://hawkfriend.it/admin/file%20%20download/nighthawk%20650%20in%20solitaria.mp4

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 130

è che ci siamo trovati in mezzo, andata tutto bene peschiera sul garda riva del garda,valle dei laghi per poi scendere giù a trento e li non potevamo tornare indietro oltre tutto cera il rientro del uichend con strade autostrade intasate e dover superare le colonne di auto con la neve che pareva farina spazzata dal vento sull'asfalto.posso dire che le danlop si sono comportate molto bene mau una sbavatura naturalmente a velocità da passeggio

la grigia è la grigia,  unica  ed  inimitabile   :ykes:


Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 132
volevo arrivare almeno a ferrara ma i sabati e le domeniche c'è il divieto per mezzi amotore quindi su consiglio biciclista come diceva il mio piccolo per nonb essere multato sono tornato indietro

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 133
belle foto, sopratutto le ultime due che non sembrano dell'argine del Po   :dubbio:  complimenti comunque
a casa mia il termometro segnava 3°    :wacko:

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 134
Bello il panorama e bello il falco con il nuovo sito Raul le foto più belle le metterà nella home page  ;)

OOoops  ho parlato troppo ?  :facepalm:
 clap

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 135
al ritorno prima di ostiglia mi sono fermato in questo bar tradizionale con la vera gente del posto,o pensato e chi mi trovo al banco?na cinese :facepalm: comunque o chiesto a un tizio i gradi effettivamente erano 3


Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 137
ti ricordi dove ero ai 100mila della grigia? la sotto nella seconda foto dove ci sono tutti quei massi che sarebbe le maroche una frana glaciale

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 138
Dato che il bar si chiama "Spuntin" mi sembra normale che ci sia una cinese ;) 

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 139
el saria piasè veronese che cinese fa anca rima :D