Passa al contenuto principale

Messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti Messaggi i post inviati da questo utente. N.B. puoi vedere solo Messaggi i post relativi alle aree dove hai accesso.

Messaggi - FalcodiNaggio

3
Le nostre uscite ed i raduni. / Re:Incontri Nordici
Siamo sempre meno, ma è bello lo stesso. Appuntamento con @dongua a Lecco e con @riccardhonda al distributore di Rezzato (bs), poi partenza per il giro, il programma era di lasciare la statale a Nozza, per poi prendere la strada che porta a Gardone Val Trompia culminando il percorso al birrificio BAdeF dove avremmo dovuto rifocillarci. Fortunatamente durante il tragitto ci siamo accorti che il birrificio era chiuso, e allora @ricc ha fatto strada sino all'agriturismo "la valle", dove eravamo già stati in gruppo qualche anno fa. Pranzo, cicchetto e poi rientro a casa. 
L'andata, causa traffico è stata un po' lenta e noiosa, il ritorno è andato meglio. 
Come al solito bella giornata, grazie compari.
13
Messaggi di benvenuto e saluti. / Re:Nuovi iscritti al forum
Rico, tu che sei più o meno in zona, è possibile arrivare in moto all'alpe Veglia? Ero stato a piedi e mi era piaciuto molto il posto.

FdN mi sono permesso di guardare e mi sembra che non si possa andare con mezzi meccanici se non si a il permesso ad un certo punto c'è il cartello con divieto


Grazie @Ric, era quello che sospettavo ma anche non so come sia il fondo stradale.

FdN 
18
Chat (Quattro chiacchiere) / Re:2023-2025 Quattro chiacchiere (Chat stile Whatsapp )
Non so se mi fiderei di un mono montato su un telaio dedicato ai due ammortizzatori,  altera la ciclistica in modo invasivo, magari risponde bene ma mi lascia un po' perplesso. Comunque una volta finita e sistemata bene non è  brutta, non mi piace il faro, avrei messo un classico tondo, però il resto non è male.

FdN