Passa al contenuto principale
Topic: 2023-2024 Quattro chiacchiere (Chat stile whatsapp ) (Letto 6252 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:2023-2024 Quattro chiacchiere (Chat stile whatsapp )

Risposta n. 361
Buongiorno a chi mi legge, prima di raccontarvi una delle mie vorrei sottolineare che la prolungata (anni) mancata accensione potrebbe creare delle stalattiti sui getti che ostruirebbero il flusso della benzina. 
Quando si parla di impianto elettrico, in generale, molti professionisti del settore si defilano, adducendo molti lavori in corso d'opera e altri già preventivati.
Si allarmano per le frecce malfunzionanti sbrodolando in modo allarmistico un elenco infinito di cause e concause.
A questo punto, a te che, a loro insaputa, la tua moto l'hai spogliata e rivestita più volte, con amorevole dedizione, ti prende l'ansia e l'affanno mentre rispettosamente ti accommiati (ti levi dai coglioni) con una voglia pazza di gridare che anche questo ennesimo lavoro cercherai di fartelo da solo. 

Risposta n. 362
Provaci, il miglior meccanico della tua moto sei tu. (se lo sai fare)  :) 
La mia l'ho riaccesa proprio oggi dopo il letargo invernale, a parte qualche vibrazione strana che devo identificare, parrebbe non abbia problemi..... ma non vorrei tirarmela... :blank:

FdN

Risposta n. 363
🤞🤘
Giovanni

Risposta n. 364
Accesa anche la mia oggi, sembra tutto ok  :moto:

Risposta n. 365
anchio lo smontata tutta ma se dovessi aprire i carburatori o altre cose tipo distribuzione sarei in dificoltà

Risposta n. 366
Per le cose ordinarie ci se tu, per tutto il resto c’è Raülicard 🪪
Giovanni

Risposta n. 367
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:

Risposta n. 368
sicuro

Risposta n. 369
Grazie per l'aiuto morale giovanotti.
Ho trovato il filo che fa massa, non mi sono impazzito a trovare il punto, l'ho messo in meritato letargo posizionando un nuovo filo che dal faro scende fino alla coda.

FRECCE PERFETTE.!!!!!!!! 😊😊😊😊

Risposta n. 370
basta poco che ce vò!!

Risposta n. 371
mi ricordo di un amico con la fz1 che a circa centomila km l'impianto elettrico ogni tanto andava in tilt e rimaneva appiedato portata da concessionario da diapason da meccanico e nessuno a trovato il problema,a dovuto darla dentro e prendersene un'altra

Risposta n. 372
Grazie per l'aiuto morale giovanotti.
Ho trovato il filo che fa massa, non mi sono impazzito a trovare il punto, l'ho messo in meritato letargo posizionando un nuovo filo che dal faro scende fino alla coda.

FRECCE PERFETTE.!!!!!!!! 😊😊😊😊

Bravo, io ho avuto problemi con il rele, risolto adattando quello di una Fiat 127..

FdN

Risposta n. 373
127 del 1985 !  :hallo:
Giovanni

Risposta n. 374
Io, nel 2004 ho preso, per 600 euro, un CX Custom 500 perfetto, che ho ancora, perchè il proprietario non riusciva a risolvere un problema elettrico: grande difficoltà nell'accensione, poi quando si metteva in moto era un orologio svizzero.
Sostituito lo statore, è rimasto l'orologio svizzero.