Passa al contenuto principale
Topic: 2018 - 2020 : Topic delle chiacchiere tra di noi (Letto 228347 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 750
Riccardohonda, mi riferivo al tuo falco, se i lavori fatti sono tutti opera tua....Chapeau. In dialetto di un'incapace e maldestro diciamo che ha due mani sinistre...ma chi fa un lavoro simile ha due mani destre....mi piace trafficare a livello amatoriale,ma per riuscire a conseguire un risultato simile dovrei nascere due volte.

Risposta n. 751
Pensa che tra tutti noi @riccardo è il più scarso.... :coollaugh:

FdN  :lamp:  :lamp:

Risposta n. 752
pensa tè io invece di natura sono sinistro i lavori li o fatti io al 90 % raul mi a dato una mano per montare il motore e altre cose ti dirò che lo rifarei anche domani da quanto mi sono divertito nonostante l'impegno che ci o messo nel tempo libero,in effetti falcodinaggio a ragione io sono uno dei più scarsi tra quelli capaci e mi stupisco di me stesso fino a qualche anno fa non sapevo neanche cosa era una moto e mo mi fa piacere dei complimenti tuoi e degli altri  :lamp:

Risposta n. 753
Naturalmente @ricc io scherzo, sei un grande.... per fare quello che hai fatto ci vuole anche coraggio, oltre alla buona manualità.

Risposta n. 754
Grande, su tutta la popolazione nazionale....il modo di dire, anche abbastanza consueto in Langa, lo vado a spendere con un mancino .....figura da pirla.
Comunque capisco il piacere di certe attività, io nel tempo libero mi diletto ad eseguire lavori in ferro battuto, su motori e carrozzerie non mi appassiono e se trovo alternative preferisco mettere mano al portafoglio....limito il dispiacere allo spendere ed evito l'insoddisfazione di un lavoro fatto alla come viene viene.

Risposta n. 755
posso dire, da testimone oculare, che ha fatto un lavoro eccellente, curato nei minimi dettagli
proprio da professionista, Riccardo ormai sei lo esperto del gruppo, complimenti, complementi,
e ancora complimenti!

Risposta n. 756
Naturalmente @ricc io scherzo, sei un grande.... per fare quello che hai fatto ci vuole anche coraggio, oltre alla buona manualità.

lo so che scherzavi. buongiorno a tutti mi è stato detto visto la situazione che congeleranno le assicurazioni le tasse ecc....

Risposta n. 757
comunque cè qualcosa di strano non so come e il perchè ma prima o poi verra fuori  :think2:

Risposta n. 758
Dove? :dubbio:
Giovanni

Risposta n. 759
quì :think2:  :dubbio:

Risposta n. 760
20200316_215744.jpg20200316_215610.jpg

Adesso dovrebbero essere più guardabili.

Risposta n. 761
più chiaro di così :biker:  :lamp:

Risposta n. 762
......

Risposta n. 764
Scusate la domanda, magari anche stupida, è possibile caricare un filmato di circa 6 Mb?

Risposta n. 765
Scusate la domanda, magari anche stupida, è possibile caricare un filmato di circa 6 Mb?

si è possibile, anche se l'ideale è caricarlo su YouTube perché se lo carichi sul forum per vederlo bisogna scaricarlo.

comunque si, si può  ;)

se non ricordo male si possono caricare mp4, e mov

Risposta n. 767
Grazie per l'info.
Adesso vedo, che non ci siano particolari vincoli e nel caso metto su Youtube

Risposta n. 768
Mi sono accorto adesso e ve lo voglio segnalare:
Avete visto che il giorno 14 gennaio 2020 ci sono stati 452 (diconsi quattrocentocinquantadue) utenti online?
Utenti, quindi iscritti al sito, non visitatori...
Record storico di presenze!!!
 :banana:  :banana:  :banana:

Risposta n. 769
Super record  :banana:  :banana:  :banana:

Risposta n. 770
adesso lo dici  non ci credo :think2:

Risposta n. 771
Mi sono accorto adesso e ve lo voglio segnalare:
Avete visto che il giorno 14 gennaio 2020 ci sono stati 452 (diconsi quattrocentocinquantadue) utenti online?
Utenti, quindi iscritti al sito, non visitatori...
Record storico di presenze!!!
 :banana:  :banana:  :banana:
sono utenti e non utenti scritti anche perchè gli scritti sono 385 circa, comunque di questo pico di utenti online
in contemporanea dobbiamo ringraziare facebook

Risposta n. 772
persino  io ci sono andato sulla nostra pagina facebook   ;D

Risposta n. 774
certo che è dura stare senza moto questa sarà la seconda domenica di rinuncia e pensare che o appena finito di sistemarla! :'(

Risposta n. 775
È dura, oggi gli ho rimesso la copertina che avevo tolto per montare la batteria.  :boh:  chissà quando si potrà ripartire.  :dubbio:

Risposta n. 776
si potrebbe ripartire anche domani se tutti quei rottinculo che ci governano e non la finissero di prenderci in giro è tutta una farsa mo ci rifilano il MES quindi vuol dire tasse diritti persi ec... un bel sciopero fiscale ci vorrebbe per mandar all'aria tutta la marmaglia che sguazza alle spalle della povera gente che lavora per tirar avanti

Risposta n. 779
msmsnds bello il tuo falco ma nero è originale? come sei messo con il tendicatena.